Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, chiedo se Airbnb prevede una pre valutazione sulle pubblicazioni di alloggi. Se non ci fosse direi che sarebbe opportuno inserirla.
Valutazione dell' annuncio sia per qualità fotografica, che per dotazioni che per numero di dettagli inseriti. Dobbiamo elevare la qualità dell' offerta.
Vedo troppi annunci davvero brutti che non possono andare in rete a scapito della communitydi hosts.
@Federico-and-Violeta0 io credo che ognuno sia libero di proporsi come crede, coi propri mezzi; poi sará il "mercato" e le recensioni che provvederanno, nel tempo, a decretare se quella proprietá ha la capacitá di restare attiva e di ricevere prenotazioni sui vari portali.
Certo, questo è l attuale gestione..ma così non si evolve..non si eleva la qualità. Si porta una miriade di offerta spesso senza minimi standard . Il guest poco attento che incappa in questi annunci magari nuovi o con poche recensioni farà fatica a replicare prenotazioni nello stesso portale. In 5 anni di esperienza nel ho sentiti molti lamentarsi di essersi trovati molto male con annunci inseriti in questo portale. Ho anche esperienze dirette di alloggi con voti alti in realtà non attrezzati o non puliti secondo protocolli. Io sarei per un cambio di rotta di questa attività soprattutto in questa nuova epoca storica.