Prima volta nel Community Center? Presentati nei commenti ๐Ÿ‘‡

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Prima volta nel Community Center? Presentati nei commenti ๐Ÿ‘‡

Ciao,

vorrei darti un caloroso benvenuto nel Community Center! ๐ŸŽ‰
Ho creato questo post perchรฉ spero possa darti tutti gli strumenti per iniziare e anche per invitarti a presentarti nei commenti cosรฌ da conoscere gli altri membri della piattaforma.

Comincio io ๐Ÿค—

Sono Benedetta, la Community Manager del Community Center italiano e mi piace incontrare voi host durante i nostri incontri mensili nel Community Center! 

• Vivo a Southampton, ma sono originaria di Roma, dove torno spesso per trascorrere del tempo con la mia famiglia. ๐Ÿ‘จโ€๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ‘งโ€๐Ÿ‘ฆ
  • Una delle mie passioni principali รจ la danza; mi piace molto ballare e andare a teatro. Credo siano arti che danno davvero tanto. ๐ŸŽถ
  • Nel tempo libero amo viaggiare e stare con le mie bimbe! Il luogo piรน lontano che ho visitato sono le isole Fiji. E tu? ๐Ÿ
  • Sono una persona molto espansiva e mi piace conoscere nuove persone, magari davanti a un buon bicchiere di vino. ๐Ÿท

E ora tocca a te: presentati raccontandoci qualcosa di te e del luogo dove vivi e dove ospiti.  

Ti aspetto nei commenti! ๐ŸŒป

A presto,
Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

1 Risposta 1
Giuseppina262
Level 2

Buon pomeriggio a tutti, ospito ad Agrigento. ๐Ÿ™‚

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.