Ho scritto un lungo post, ma non è stato inviato e non è stato salvato...... IT di Airbnb, dai un'occhiata pls?
Ci rinuncio, non proverò mai più a scrivere. Oltretutto si parlava di problemi informatici su sito e app, esattamente come questo, presente da anni e mai risolto. Se il gruppo IT è lo stesso tra sito/app e forum....capisco tutto!
Spero che chi di dovere prenda provvedimenti. Comunque il problema era: "quartiere" inserito automaticamente nell'annuncio sbagliato
Altri problemi ICT di cui avrei voluto scrivere:
Per entrare in certe aree (compensi, ad esempio) chiede una autenticazone con SMS o email: al quinto sms e al la terza email mi porta in una maschera dove mi chiede un PIN: non ricordo di aver mai inserito un PIN! Perso il PIN? Nessun problema rispondi a delle Domande di sicurezza che non ricordo di aver mai inserito.... boh, mi sarò scordato. Rispondo alle domande (robina facile, città di nascita di mia madre, nome animale domestico.....) ma niente. Fine della caccia al tesoro, rinuncio anche qui.
Ce ne sarebbero altre, ma mi taccio.....
eh no, questa l'aggiungo: ho evidenziato e sottolineato alcune parole chiave, e il messaggio mi viene modificato così come lo vedete, col messaggio d'errore seguente:
Il messaggio è stato modificato poiché è stato rilevato codice HTML non valido nel corpo del messaggio. Il codice HTML non valido è stato rimosso. Rivedere il messaggio e di inviarlo quando lo si trova soddisfacente.
Signori, siamo nel 21mo secolo, e internet c'è da un po'!
Grazie se qualcuno legge
Alberto