Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Francesca avrei un sogno : da host e co host su diversi annunci, vorrei potere collegare un terzo co-host e addirittura un quarto co-host in loco, cioè la donna delle pulizie e il manutentore, in modo da non dovere continuamente comunicare con loro su check in e check out. Ho addirittura osato immaginare che fosse possibile pagarli con un fisso nella suddivisione dei compensi, senza rivelare loro importi delle prenotazioni o altri dati riservati come numero di telefono degli ospiti . Il mio sogno si è infranto al primo operatore airbnb. Qualcuno di voi ha altre idee? Il Team, funziona in Italia?
neanche per idee, qualche anno fa ho avuto molti problemi perché non funzionava, aspetto che qualcuno qui mi dica che lo sta usando ed è ok. L'assistenza non è stata molto chiara su questo punto, perciò ho pensato di chiedervi un aiuto qui, a qualcuno che ha un esperienza diretta e attuale, grazie!