Salve community, sono in una situazione scomoda.
sono co host e degli ospiti, arrivati oltre l’orario di check in, in un monolocale per 2 persone di 40 metri quadri, hanno nascosto e fatto entrare tre bambini, montando un letto gonfiabile. L’appartamento che gestisco non accetta più di 2 persone e non accetta minori di 12 anni. Ho chiesto all’ospite di andarsene, l’ospite mi ha confermato di essere in 5, e di aver un letto gonfiabile. Ma non torna per svuotare l’appartamento e per ridare le chiavi.
L’ospite vuole rimanere pagando un sovrapprezzo o venire rimborsato perché l’appartamento non é a sua dire nelle condizioni (dice essere umido ecc, anche se ho recensioni recentissime a 5 stelle). L’appartamento é stato ristrutturato 4 mesi fa completamente, con legno di tek, che non può soffrire l’umiditá in quanto usato per fare le barche.
ovviamente dice questo all’assistenza per avere un rimborso, ma l’ospite ha sbagliato su tutta la linea. Ha cercato di risparmiare, ha infranto tutte le regole che ho impostato su airbnb. Airbnb no riesce ad aiutarmi. Perché mai dovrei dargli un rimborso? Se chiede di rimanere con sovrapprezzo vuol dire non si trova male, perché airbnb non sta dalla mia parte? Inoltre l’ospite se ne é andato, é sabato pomeriggio e sono bloccata con mio figlio davanti alla sua porta ad aspettarla, perché voglio assicurarmi che se ne vada e non faccia danni.
Perché scrivere la capienza massima di un appartamento se poi airbnb non cancella la loro prenotazione? Perché non capisce che le sue lamentele sono scuse? Mi minaccia che riporterà le cose che non vanno, quando io so non esserci nulla che non va. Non mi ha avvisato che erano in 5, L’ho scoperto perché me l’ha comunicato questa mattina la security che li ha visti uscire.
cosa ne pensate?
voi cosa fareste?
ho il sabato (di un fine settimana di festa bloccato, perché devo stare qui e mio figlio con me. Non ha potuto fare il sonnellino e ho dovuto chiedere a dei vicini che gli dessero il pranzo, lo trovo davvero ingiusto)
Desiree
Desiree