Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno ...
Ultima risposta
Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno su Airbnb, all’ospite viene chiesto di dare una valutazione in st...
Ultima risposta
Salve vorrei sapere cosa devo fare per riprendere la collaborazione con Airbnb, purtroppo sono sprovvista del CIN.
resto in attesa di vostre notizie.
Grazie
@Cinzia434 ciao. Senza Cin puoi fare solo affitti lunghi registrando i contratti. Altrimenti te lo devi procurare dopo aver fatto tutte le pratiche con comune, regione, questura e messo in regola l'alloggio (in realtà queste cose dovresti già averle fatte, quindi ti dovrebbe mancare solo il cin)
Grazie ad @Arianna49 per la risposta molto chiara.
@Cinzia434, sono contento tu voglia riprendere la collaborazione. Prova a dare un'occhiata al nostro centro risorse oltre a spulciare la community per trovare tante risposte a domande comuni. Se non trovi risposte alle tue, sentiti libera di porle qui e sicuramente troverai altre ed altri hosts come te ti aiuteranno molto volentieri 😊
Ciao Cinzia,
Sono Sara e ho letto la tua richiesta. So quanto possa essere impegnativo avviare e gestire un’attività di affitti brevi, soprattutto all’inizio.
Io e Nicolò, titolari di Lonar House, abbiamo creato un percorso di affiancamento personalizzato per aiutarti a diventare un host professionista, ottimizzando la gestione e aumentando i guadagni.
Ti seguiamo passo dopo passo, adattando le strategie alle tue esigenze specifiche, per semplificare il lavoro e ottenere il massimo dai tuoi affitti brevi.
Se vuoi saperne di più, scrivimi in privato oppure tramite una richiesta di prenotazione in uno dei miei immobili.
A presto!
Sara