Cari Host,
è incredibile pensare che sia già passato q...
Ultima risposta
Cari Host,
è incredibile pensare che sia già passato quasi un anno da quando sono qui con voi... e quanto è volato il t...
Ultima risposta
Buongiorno, chiedo un parere a voi , per uno strano problema .
Mi è capitato quest’anno di avere a che fare con 4 ospiti un po’ “speciali” che millantando difetti nell’appartamento al mare (ne ho 12 qui) e problematiche al limite del ridicolo (un gatto randagio che disturbava i loro cani 😹) mi hanno chiesto alla fine un risarcimento cash , per il loro disturbo, minacciando una recensione negativa…
Tutto provato e documentato , alla mia risposta che se li avessi risentiti anche solo una volta avrebbero dormito in spiaggia o su una panchina , perché conosco il trucco … i signorini si sono dati una regolata e tutto è finito li e a parte un incavolatura da manuale, niente problemi .
Arriva ovviamente la recensione da una stella 😅 , io ho già un canale aperto con l’assistenza con : prove , conversazioni , foto ecc
la recensione mi viene tolta in 2 minuti, il mio punteggio torna quello di prima (intorno a 87) .
Ma sorpresa ! Il il punteggio come super host va a 4.6 da 4.9 😱😱😱 e li e’ rimasto .
Consigli ?
un bug ?
beh attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente
@Jacopo114 io nel primo dei tuoi annunci vedo quello che ti allego: cioè che hai 3 recensioni con punteggi parziali che portano a 4.60
Giusto , ma darei un’occhiata anche agli altri 11 annunci , per favore leggete bene post grazie 🙂
Ciao @Jacopo114 ,
questo spazio è dedicato a host e guest che come te si confrontano sui vari temi.
In questo caso, credo tu debba contattare l'assistenza e chiedere a loro.
Facci sapere.
Il tema è un po’ nell’interesse di tutti visto quanta fatica facciamo per mantenere i punteggi alti e trovo un po’ incredibile che una sola review negativa possa influire su un ranking accumulato in 5 anni , non è interessante ? 😅
Ciao @Jacopo114 ! Grazie mille per l'aggiornamento! Contattare l'assistenza si riferiva ai consigli per sistemare lo sbaglio aritmetico. Essendoci Host come te, qui, non abbiamo accesso e non c'erano molti consigli da poter dare...
Però grazie per averci confermato come si fa a sistemare!