Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Ciao a tutti :),
premetto di essere nuovissima su airbnb e che quindi da buona principiante ho iniziato facendo un grosso errore.
Hannullato una prenotazione e così facendo mi hanno bloccato i giorni della prenotazione in questione.
C'è un modo per rimetterli nel calendario come disponibili?
Grazie mille
Ciao @Margherita239 , dovresti informarti bene leggendo i termini di servizio di Airbnb se l'annullamento può ricadere nelle circostanze attenuanti per esempio una tua malattia o un altro problema che non dipende dalla tua volontà come un guasto all'impianto idrico.
In questo caso dovresti contattare il supporto e spiegare il problema, chiedendo di togliere la penalità e fare una cancellazione da parte loro.
In caso contrario non c'è un modo per rendere ancora disponibili queste date su Airbnb fino alla prevista data del check-out.
Puoi sempre affittarle privatamente oppure renderle disponibili utilizzando un altro canale di affitti su Internet.
@Margherita239 ho guardato il tuo annuncio. Si tratta di una casa con piscina con 2 camere da letto per un totale di 5 persone e a un prezzo moooolto modesto. Con 18 euro a persona (in agosto poi!) non trovi neanche un posto in un ostello! Mi chiedevo se c'era qualche ragione particolare per tenere questo prezzo basso perché a volte con questi prezzi si attirano persone che non danno valore al tuo alloggio.
Tu sei abbastanza vicina al centro di Martina Franca, altri alloggi con le tue caratteristiche ma più lontane dal centro chiedono molto di più.
No, non ha niente che non va. A parte che non ha la WiFi, il resto è tutto funzionante.
Ho aumentato il prezzo, hai ragione e grazie!!
Ciao @Margherita239 (e grazie @Angela1056 )
hai visto che le cancellazioni da parte degli Host sono adesso sanzionabili da Airbnb? Puoi leggere qui i nuovi termini> https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Modifica-dei-nostri-termini-sulle-cancella...
Fra