Ricerca co-Host Appartamento a Bellano

Marta1265
Level 2
Milan, Italy

Ricerca co-Host Appartamento a Bellano

Ciao a tutti
ho un appartamento a Bellano (Lago di Como) che vorrei iniziare ad affittare su AirBnb.

Avrei bisogno di aiuto co-host specialmente durante il periodo estivo.
In particolare ho bisogno di:
- Pulizie
- Check-in e Check-out (il check-in magari no perchè dovrei renderlo automatico)
- Eventuale assistenza agli ospiti durante la permanenza.

Nel caso siate disponibili o conosciate qualcuno che possa aiutarmi per favore mettetemi in contatto.

Marta

3 Risposte 3
Denise1467
Level 2
Monza, Italy

ciao! se sei alla ricerca di un co-host scrivimi pure in privato

Alessandra1444
Level 2
Como, Italy

Buongiorno, scrivo in merito ad un annuncio oramai datato 2022 ma se ancora valida potrei valutare la sua richiesta. 

Mi chiamo Alessandra e insieme a mia marito Giampiero siamo titolari della Como Holiday azienda imprenditoriale extralberghiera dedita a Casa Vacanze.

Qui di seguito il contatto telefonico/whatsapp [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Spero di aver fatto cosa gradita, saluti. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandra1444 , 

Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

A presto,

Benedetta 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno