Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ho un appartamento a Bellano (Lago di Como) che vorrei iniziare ad affittare su AirBnb.
Avrei bisogno di aiuto co-host specialmente durante il periodo estivo. In particolare ho bisogno di: - Pulizie - Check-in e Check-out (il check-in magari no perchè dovrei renderlo automatico) - Eventuale assistenza agli ospiti durante la permanenza.
Nel caso siate disponibili o conosciate qualcuno che possa aiutarmi per favore mettetemi in contatto.
Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.