Richiesta di prenotazione falsa

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Richiesta di prenotazione falsa

SEGNALAZIONE

Buongiorno a tutti!

Volevo segnalare ai colleghi host cosa mi è successo oggi....alle 14 arriva sul cell una richiesta di informazioni per un signore solo e una notte. Poichè a volte faccio pasticci con il cellulare apro Airbnb con il pc fisso e......è un agente immobiliare che mi propone di vendere la mia casa che è piaciuta tanto a due suoi clienti che l'hanno vista su Airbnb.

Ho risposto solo "ma per piacere.....!!" e ho SUBITO contattato, con grande pazienza, l'Assistenza e segnalato l'accaduto. La prima ragazza che mi ha risposto non mi dato una risposta e poi è caduta la linea.....non mi è sembrata molto pratica. Ho richiamato, trovato un ragazzo sveglissimo che mi ha assicurato che avrebbe gestito tutto lui e mi ha anche ringraziato perchè una richiesta del genere non l'aveva ancora mai vista......!

Tutto lì ma fate MOLTA attenzione, segnalate subito perchè altrimenti risulta che non avete risposto e/o avete rifiutato e diventa tutto molto più difficile.....per SOLO i problemi importanti avviso subito l'assistenza ed ho risolto sempre tutto...li trovo professionali e molto solleciti!!!

Tutto qui, ciao e buon lavoro a tutti!!!

Maria Rossella

Maria Rossella
2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria-Rossella0 ! Grazie della segnalazione!

vendite senza frontiere, direi 😄 hai provato a segnalare automaticamente? Puoi segnalare i profili di chi ti contatta se qualcosa non va con un menu a tendina. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao @Francesca....no, ho chiamato l'assistenza e alla seconda chiamato ho trovato un ragazzo ben preparato e vispo....alla prima chiamata una ragazza che penso debba farsi ancora un bel pò di...."ossa"!!! Spero non succeda più.....ma, al caso, userò la segnalazione automatica! Grazie! Rossella

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno