SEGNALAZIONE
Buongiorno a tutti!
Volevo segnalare ai colleghi host cosa mi è successo oggi....alle 14 arriva sul cell una richiesta di informazioni per un signore solo e una notte. Poichè a volte faccio pasticci con il cellulare apro Airbnb con il pc fisso e......è un agente immobiliare che mi propone di vendere la mia casa che è piaciuta tanto a due suoi clienti che l'hanno vista su Airbnb.
Ho risposto solo "ma per piacere.....!!" e ho SUBITO contattato, con grande pazienza, l'Assistenza e segnalato l'accaduto. La prima ragazza che mi ha risposto non mi dato una risposta e poi è caduta la linea.....non mi è sembrata molto pratica. Ho richiamato, trovato un ragazzo sveglissimo che mi ha assicurato che avrebbe gestito tutto lui e mi ha anche ringraziato perchè una richiesta del genere non l'aveva ancora mai vista......!
Tutto lì ma fate MOLTA attenzione, segnalate subito perchè altrimenti risulta che non avete risposto e/o avete rifiutato e diventa tutto molto più difficile.....per SOLO i problemi importanti avviso subito l'assistenza ed ho risolto sempre tutto...li trovo professionali e molto solleciti!!!
Tutto qui, ciao e buon lavoro a tutti!!!
Maria Rossella
Maria Rossella