SUPERHOST sostenete i host in Ukraina prenotando qualche alloggio con il vostro coupon!

Risolto!
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

SUPERHOST sostenete i host in Ukraina prenotando qualche alloggio con il vostro coupon!

Cari SUPERHOST, se non avete già speso il vostro coupon, spendetelo da qualche Host in Ukraina. Fategli sapere che non serve il check-in perché ci andrete a visitarlo soltanto con la mente e con il cuore.

Io l'ho appena fatto!

Risposta Migliore
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Splendida idea!

19 Risposte 19
Till-and-Jutta0
Stuttgart, Germany

Splendida idea!

Claudia331
Lecco, Italy

@Angela1056 idea fantastica! La promuovo volentieri nel gruppo dei Community Leader Italia ❤️
grazie! 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 hai avuto una bellissima idea!

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Till-and-Jutta0 @Claudia331 @Donatella26 

Dai messaggi degli Host ucraini dopo le prenotazioni traspare tanta reciproca solidarietà:

Lena "….i soldi servono per la resistenza ucraina..."

Olga "...usiamo questi soldi per dar da mangiare ai nostri guerrieri..."

Till-and-Jutta0
Stuttgart, Germany

Igor: "... I will hand over the funds to the Armed Forces of Ukraine..."

Till-and-Jutta0
Stuttgart, Germany

A proposito, se stai cercando il tuo voucher, lo puoi trovare lì: https://www.airbnb.it/account-settings/payments/payment-methods

Daniela1985
Level 1

Sapete se airbnb rinuncia alle commissioni  per l ospite e per l host su questa iniziativa??

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Daniela1985 secondo @Till-and-Jutta0 non è ancora ufficiale ma forse è una iniziativa imminente.

Dina639
Level 2
Rome, Italy

@Angela1056 Sono superhost da gennaio 2022, non ho il voucher. Posso prenotare anche senza? Può prenotare chiunque?

Dina639
Level 2
Rome, Italy

Posso prenotare anche senza il voucher?

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Brava  @Dina639 ! Certo, chiunque può fare una prenotazione anche senza voucher ma in quel caso paghi la prenotazione per intero. In Ucraina i prezzi  degli alloggi non sono alti e qualsiasi cifra che vuoi spendere sarà un grande aiuto per gli Host ucraini. La nostra prenotazione permette alle persone che in questo periodo non possono lavorare di ricevere del denaro almeno per poter mangiare e pagare le bollette.

Sarebbe una buona cosa che Airbnb non applicasse le commissioni, così gli Host ucraini riceverebbero il compenso intero.

Till-and-Jutta0
Stuttgart, Germany

Ho letto in un gruppo, secondo Airbnb dovrebbe essere ufficiale ora: niente più commissioni.

E un viaggiatore ha prenotato oggi senza commissioni.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy
Till-and-Jutta0
Stuttgart, Germany

Successo!

Tweet BrianTweet Brian

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno