Buongiorno Colleghi,in merito al CIN, ho avuto comunicazione...
Ultima risposta
Buongiorno Colleghi,in merito al CIN, ho avuto comunicazione via pec che la pratica inviata via Suap è stata approvata, ma no...
Ultima risposta
Cari SUPERHOST, se non avete già speso il vostro coupon, spendetelo da qualche Host in Ukraina. Fategli sapere che non serve il check-in perché ci andrete a visitarlo soltanto con la mente e con il cuore.
Io l'ho appena fatto!
@Angela1056 idea fantastica! La promuovo volentieri nel gruppo dei Community Leader Italia ❤️
grazie!
@Till-and-Jutta0 @Claudia331 @Donatella26
Dai messaggi degli Host ucraini dopo le prenotazioni traspare tanta reciproca solidarietà:
Lena "….i soldi servono per la resistenza ucraina..."
Olga "...usiamo questi soldi per dar da mangiare ai nostri guerrieri..."
Igor: "... I will hand over the funds to the Armed Forces of Ukraine..."
A proposito, se stai cercando il tuo voucher, lo puoi trovare lì: https://www.airbnb.it/account-settings/payments/payment-methods
Sapete se airbnb rinuncia alle commissioni per l ospite e per l host su questa iniziativa??
@Daniela1985 secondo @Till-and-Jutta0 non è ancora ufficiale ma forse è una iniziativa imminente.
@Angela1056 Sono superhost da gennaio 2022, non ho il voucher. Posso prenotare anche senza? Può prenotare chiunque?
Posso prenotare anche senza il voucher?
Brava @Dina639 ! Certo, chiunque può fare una prenotazione anche senza voucher ma in quel caso paghi la prenotazione per intero. In Ucraina i prezzi degli alloggi non sono alti e qualsiasi cifra che vuoi spendere sarà un grande aiuto per gli Host ucraini. La nostra prenotazione permette alle persone che in questo periodo non possono lavorare di ricevere del denaro almeno per poter mangiare e pagare le bollette.
Sarebbe una buona cosa che Airbnb non applicasse le commissioni, così gli Host ucraini riceverebbero il compenso intero.
Ho letto in un gruppo, secondo Airbnb dovrebbe essere ufficiale ora: niente più commissioni.
E un viaggiatore ha prenotato oggi senza commissioni.