@Benedetta ok ok non lo sapevo grazie tante
Ultima risposta
@Benedetta ok ok non lo sapevo grazie tante
Ultima risposta
Ciao a tutti ๐
Un caloroso benvenuto nel Community Center ๐ Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi agli altri membri della Community degli host di Airbnb o dare il benvenuto e salutare i nuovi arrivati.
Io sono Walter, il Community Manager del Community Center di lingua italiana.
Inizio io a presentarmi a chi ancora non mi conosce.
Che siate nuovi iscritti o veterani di questa community, presentatevi raccontandoci qualcosa di voi, del luogo in cui vivete o del luogo in cui ospitate!
Ciao a tutti, sono Claudia e gestisco una struttura nel Comune di Lecco, sul Lago di Como
Ciao a tutti! Sono Dana di Firenze/Milano con una casa in affitto presso il Lido di Camaiore!
Ciiao a tutti! mi chiamo Daniele e gestisco una casa nel comune di Lecce.
Un saluto ai "colleghi" ๐ ! Sono Barbara e ho un agriturismo alle porte di Mantova. Mi farร molto piacere leggervi e scambiare opinioni con voi
Ciao a tutti, mi chiamo Franca e gestisco tre case a Bargone, un piccolo borgo della riviera ligure di Levante, tra monti e mare. Mi interessa molto il confronto con gli altri host soprattuto per quanto riguarda gli aspetti fiscali.
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, host di un piccolo appartamento per uso turistico sull'appennino modenese e piรน precisamente nel comune di Lama Mocogno e spero di ampliare a breve le mie locazioni con un casale a pochi chilometri dal mare in Calabria. Ho avuto esperienza anche in ambito immobiliare e sono molto interessato a crescere professionalmente e ad ascoltare persone sia esperte che non per conoscerci e confrontarci. Solo ora ho approfondito questa sezione community....grazie per la possibilitร .
Ciao a tutti
sono Cristiana host dal 2016 di una casa nella campagna toscana vicino a San Gimignano. Mi piacerebbe potermi confrontare con gli altri host sulle conseguenze del recente disegno di legge sugli affitti turistici, ci sono molti casi particolari di non facile soluzione. Vi ringrazio
Ciao a tutti !
Mi chiamo Fabrizio ed insieme a mia moglie Dunia abbiamo deciso di mettere a disposizione degli ospiti un nostro appartamento acquistato nel 2020 e completamente ristrutturato nell'anno seguente nella cittร di Lodi; abbiamo qualche dubbio, vista la vocazione non proprio turistica della cittร , ma vedremo come procede.
Abitiamo a circa 20 km da Lodi in un piccolo paese della provincia di Pavia.
Siamo fiduciosi.
Buone cose a tutti !
Fabrizio & Dunia
Ciao,
sono Giulia, host dall'aprile del 2023.
Ho un appartamento a Roma vicino al Vaticano e mi occupo di arte.
Le mie passioni (oltre all'arte naturalmente :D) sono i viaggi, il trekking, il mare in tutte le stagioni e la musica.
Un saluto a tutti
Ciao Comunitร , mi chiamo Gabriella e vivo a L'Aquila, sto finendo di espletare i vari passaggi per entrare tra gli Host di Airbnb.
Ancora non capisco bene tutti e passaggi e cerco di destreggiarmi tra le varie pagine e cosรฌ vi ho incontrato. Sono amante del giardinaggio, di storia locale, di cucina, di arredamento, di pittura
La mia casa si trova al centro della cittร e spero di poter fornire un alloggio confortevole e tranquillo.
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti!!!
sono Alina e sono felice di far parte di questo meraviglioso mondo.
contrariamente a quanto si pensi (visto il mio nome ๐) sono Sarda doc ๐
vivo in un piccolo paesino di mare a nord della Sardegna : Palau , un posto magico dove la natura esplode rigorosa tutto in torno
Ciao sono Lucrezia,
vivo a Milano anche se sono originaria di Firenze.
Ho un piccolo bilocale a Milano zona Isola e da Febbraio 2023 gestisco come host questa splendida casetta.
Grazie per avermi fatto entrare nella community!
Ciao sono Silvia sono da poco un host, seguo il mio appartamento a Verona! Sono felice di far parte di questo nuovo mondo. In un bocca al lupo a tutti!
Ciao ๐๐ป sono Manuela e gestisco il mio airbnb insieme a mio marito da settembre di lโanno scorso.
Questa nuova avventura mi permette di conoscere nuove persone e lavorare un poโ da casa.
Mi piacerebbe imparare un poโ di trucchetti o consigli per accogliere nel migliore dei modi gli ospiti e farli sentire a proprio agio.
Chissร se qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie mille ๐
Ciao Walter, sono Maria vivo a Bergamo ma sono originaria di Napoli. Gestisco un appartamento da settembre 2023 e la trovo una bellissima esperienza. Mi piacerebbe ricevere alcuni consigli per incrementare l'attivitร . Sono contenta di far parte di questa community. Grazie mille!!!!