Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Chi richiede documenti ai visitatori? È corretto farlo?
Ultima risposta
Buongiorno a tutti. Sono Maria Grazia e ho una casa vacanza a Napoli. Sono pochi mesi che sono su airbnb, sono riuscita a diventare superhost con grande impegno e dedizione verso i miei ospiti. Eh adesso? Chi tutela noi? che senza partita Iva ma pagando ugualmente tutte le tasse richieste siamo in disperazione. Ho investito quel po' che avevo in questa attività, non ho più nulla, non ho prenotazioni e non ho entrate. Sono disperata. Cosa si può fare? Chi ci ascolta?
Ciao @Maria-Grazia33,
mi spiace molto per la tua situazione. Sono sicuro te la caverai alla grande, la proprietà di una casa è un grosso vantaggio che può essere sfruttato in molte maniere oltre gli affitti brevi. Non aver paura a cambiare ed a prendere decisioni anche drastiche rispetto ai tuoi piani iniziali.
Grazie per il supporto e per l incoraggiamento
Ciao @Maria-Grazia33,
grazie a te per condividere con noi le tue esperienze. In futuro, se vuoi essere più sicura che io riceva il tuo messaggio, utilizza la @ come ho fatto io sopra con te: ti apparirà una tendina con la lista degli utenti coinvolti nella conversazione, clicca la persona a cui ti rivolgi e gli arriverà una notifica così sarà più facile che noti il messaggio.
A presto
Ciao @Maria-Grazia33 ,
mi dispiace leggerti così triste. Spero davvero che la situazione per te e per i molti host come te si possa mettere meglio. Un abbraccio e facci sapere come va!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCiao @Francesca grazie per il supporto. Per il momento vedo la situazione molto difficile ed ho tanta paura, non vedo un futuro prossimo. Purtroppo non rientro in nessuna fascia che il governo dice di poter sostenere. Spero veramente che la situazione si ripristina altrimenti sarò costretta a vendere la mia casa, è questo mi darebbe molto dolore. Grazie a presto.