Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, Mi confermate che nella valutazione Superhost del 1 Gennaio 2022 Airbnb continuerà a NON tenere conto del criterio del numero/giorno di soggiorno? Continuerà a tenere in considerazione solo la valutazione complessiva e il tasso di risposta? ...
Ultima risposta di
Silvia217
... Buonasera Francesca,in anticipo rispetto al giorno 13 (sarà la superstizione, sarà Totò: " Non è vero ma ci credo" posto qualche foto scattata in montagna a Tonezza del Cimone, all'imbrunire, dopo la prima abbondante nevicata . Il buio esisterà sempr...
Ultima risposta di
Sabrina812
Ed ecco qui , mi suona il cellulare e Airbnb mi comunica che la prenotazione che avevo a fine gennaio da parte di una studentessa di arte inglese è stata cancellata . Vabbè . Me lo aspettavo un po' vista la situazione covid in Inghilterra ed in generale n...
Ultima risposta di
Francesca
@Francesca il mio albero presenta la mia città.... non sono foto fate da me... Vado settimana prossima e metterò altre foto...
Ho messo foto pista da sci fondo che costeggia il mare, pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale, le l...
Ultima risposta di
Anna-1
Cari Host,
forse vi sarete accorti che non sono stata molto presente oggi nella community, nonostante alcuni di voi avessero bisogno di me e del mio aiuto. Mi dispiace tanto non essere disponibile, ma purtroppo sono a letto e non sto molto bene: devo d...
Ultima risposta di
Ezia0
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutta la comunity. Spero che tutti stiate bene. Vi lancio un'idea... mi piacerebbe che l'app per il cell (ma anche il sito sul pc) mostrasse la recensione che io come host scrivo per l'ospite vicino a quella che scrive l'ospite. Vi sembra utile?
Ultima risposta di
Gherardo2
non riesco a registrami dalla mail che ho ricevuto con l'invito , ho segnalato al team airbnb, ma senza successocredo che potrebbe essere interessante e mi piacerebbe parteciparequalcuno è riuscito a iscriversi?Grazie!eliN
Ultima risposta di
Eliana256
Questo Natale sta per accendersi con tante luci in tutti i piccoli paesi e nelle grandi Città. A casa mia, la tradizione che mi porto fin da bambina, è quella di fare l’albero e il presepe l’8 Dicembre.
Intanto sto pensando come mettere gli addobb...
Ultima risposta di
Anna-1
@Francesca ci sono riuscita.....eccomi a raccontarvi la mi Provincia
Passeggiando dalle mie parti, qui non siamo in grandi città, la provincia è più tranquilla....Mi sono imbattuta nei primi preparativi per le festività natalizie.Ho trovato un bel ...
Ultima risposta di
Francesca
Vorrei parlarvi dei mercatini di Natale e delle fiere medievali della nostra regione Stoccarda (la capitale di “The Länd” Baden-Württemberg): hanno una lunga tradizione e la gente non vede l'ora di passeggiare tra le bancarelle con ai piedi stivali caldi...
Ultima risposta di
Maria-Rossella0