Cosa dicono i nostri Host

Salve Host Community,Ho il forte sospetto che 1 dei 2 ospiti al momento presenti nella mia struttura, stia usando il divano in salone per evitare di pagare il supplemento diario per la seconda stanza da letto. Consigli ? Grazie Andrea Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, aspetto una famiglia per 4 mesi.1/ mi confermate che Airbnb si occupa della tassa di soggiorno (milano) e della cedolare secca?2/ per il contratto, non so se optare per turistico oppure transitorio. Sono in telelavoro .3/ sempre per i... Ultima risposta di Anne10614
    Buongiorno a tutti. Sono Eleonora SuperHost.Vorrei denunciare e chiedere aiuto per situazione surreale ed ora disagevole, che si è venuta a creare. Ho ospitato una coppia dal 25 al 31 luglio. Abitando vicino mi sono accorta, un paio di giorni dopo, che ... Ultima risposta di Gianni265
    Buongiorno, devo prendere una stanza a Zurigo. Ho trovato un'offerta interessante in un paesino appena fuori dalla città, ben collegato coi mezzi pubblici. H ocontattato l'host, il quale si è dimostrato sin da subito gentile e disponibile. Mi ha detto che... Ultima risposta di Gianni265
    buongiorno oggi ho ricevuto la richiesta da parte di AirBNB di compilare il form per verifica identità host. Io sono un privato (a Firenze) e non ho capito cosa devo inserire nei vari box. Al box nome azienda inserisco mio nome e cognome ?Nome commercial...
    Buongiorno a tutti, Sono Superhost di una casa al centro storico di Palermo da 2 anni, iniziando questa attività di casa vacanze nel maggio del 2019. Ho una valutazione di 4,95 e vorrei capire dopo innumerevoli solleciti proprio ad Airbnb da 2 anni a q... Ultima risposta di Susanna0