Buongiorno e buon anno a tutti, vi chiedo aiuto e testimonianze per risolvere la situazione che riporto di seguito: un gruppo di 6 persone ha prenotato 2 notti (30 e 31 dicembre) presso il mio appartamento. Nonostante vi fosse divieto, espressamente previ...
Ultima risposta di
Cristiana19
Ricerco una persona fidata o un servizio che si prenda cura della gestione della casa con le pulizie a Poro Potenza Picena (provincia di Macerata) Dove si effettua una ricerca?Chiedete anche le referenze? Una foto o un curriculum? Se qualcuno e' interessa...
Buongiorno a tutti,
Vorrei avere dei consigli su come dovrei comportarmi per quello che mi è accaduto e se sono io che sono esagerata o forse no.
Nell'annuncio del mio alloggio è specificato che non è consentito fumare ne organizzare eventi ne spostare ...
Ultima risposta di
Diana1918
Buonasera a tutti, cerco co-host affidabile per check-in / check-out zona Roma sud ( Tuscolana).Non ho ancora mai affittato il mio appartamento ma vorrei iniziare a breve, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti sul posto in quanto potrò affittare solo quando...
Ultima risposta di
Monica1946
Ho dovuto, per la prima volta in tanti anni, cancellare una prenotazione perché ho un ospite in casa con il Covid. Pertanto, non posso onorare la prenotazione successiva. L’operatore Airbnb mi rassicura e mi dice che, essendo per motivi legati al COVID, n...
Ultima risposta di
Angela1056
Buongiorno, il coupon scade il 31 Dicembre 2021, posso utilizzarlo per una prenotazione di un soggiorno per Marzo 2022? Grazie Antonio
Ultima risposta di
Francesca
Buongiornoho avuto un contatto con un positivo e quindi per sette giorni sono in quarantena. Ho dovuto pertanto cancellare la prenotazione dal 27 dicembre al 6 gennaio. L’ospite non ha voluto cancellare lui quindi incorrerò in penalità ma c’è possibilità ...
Ultima risposta di
Francesca
A Roma le luci natalizie non sono così 'fantasmagoriche' come, per esempio, a Londra o New York.
Sono discrete e mantengono una certa eleganza....Non potevo non iniziare con l'albero di Piazza Venezia, quest'anno molto bello...
proseguendo poi per alcu...
Ultima risposta di
Francesca
Eccoci! Qui a Marotta, provincia di Pesaro Urbino, le luci scarseggiano! Giusto questa rotonda illuminata invece a Mondolfo, la sede del Comune, si fanno le cose un po' più in grandeL'albero è fatto di pezzi all'uncinetto Poi a Senigallia fanno le cose ...
Ultima risposta di
Francesca
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.