Superhost: numero di soggiorni

Risolto!
Renata-E-Roberto0
Level 2
Rome, Italy

Superhost: numero di soggiorni

Buongiorno a tutti sono ancora un po’ inesperto e butto lì questa domanda. Tra i requisiti per Superhost vi è 10 soggiorni conclusi. La prossima rilevazione sarà il 1 ottobre 2022 immagino per i soggiorni conclusi al 30 settembre. Domanda: il mio ospite fa check out il 1 ottobre!! Secondo voi mi vale come soggiorno concluso?? Grazie

Risposta Migliore
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao @Renata-E-Roberto0 ,

come sai sono 4 i “quesiti” a cui rispondere per il titolo ed il 1°, quello della valutazione generale, è esplicito sul periodo di valutazione e risponde anche alla tua domanda…

C7225AC0-15A4-4094-838D-134FABEA82B7.jpeg

5 Risposte 5
Roberto1055
Top Contributor
Rome, Italy

Ciao @Renata-E-Roberto0 ,

come sai sono 4 i “quesiti” a cui rispondere per il titolo ed il 1°, quello della valutazione generale, è esplicito sul periodo di valutazione e risponde anche alla tua domanda…

C7225AC0-15A4-4094-838D-134FABEA82B7.jpeg

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Renata-E-Roberto0 , si, ho controllato: per il conteggio di Superhost valgono le date del check-in. 

A volte l'ospite potrebbe chiedere una modifica delle date e fare un check-out anticipato che farebbe rientrare la prenotazione nel mese precedente. Credo che anche questa sia una delle  ragioni per la quale conta la data del check-in per il Superhost.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Renata-E-Roberto0 per la valutazione di Superhost vale invece l'indicazione data da @Roberto1055 . La mia risposta vale per il conteggio dei soggiorni.

Renata-E-Roberto0
Level 2
Rome, Italy

Grazie quindi se ho capito la data del check out deve essere antecedente al 1 ottobre?

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

No @Renata-E-Roberto0, forse mi sono spiegata male. Nel tuo caso conta comunque la data del check-in entro settembre.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno