Cari Host,
La settimana scorsa abbiamo parlato di manute...
Ultima risposta
Cari Host,
La settimana scorsa abbiamo parlato di manutenzione e in molti avete menzionato la gestione della biancheria. ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona pomeriggio a tutti, sono un host anomala, affitto solo qualche giorno d'estate, in quanto non vivo dove' ho la casa, oggi ho ricevuto una prenotazione di 3 giorni, ho visto che airbnb ha chiesto la tassa di soggiorno all'ospite, ma al mio comune non si paga la tassa di soggiorno, ma posso fare per evitare che questo accada di nuovo?
Grazie
@Maria-Pina-E-Concetta0 chiama l'assistenza e comunica che nel tuo Comune non si paga la tassa di soggiorno. La devono togliere loro dalle tasse che applicano all'ospite
Grazie molte, sto cercando di parlare con l'assistenza, spero che mi rispondano al piu' presto.
Ciao @Maria-Pina-E-Concetta0, sei riuscita a parlare con l'assistenza?
-----
Bitte beachtet die Richtlinien der Community // Per favore segui le linee guida della community
Buon pomeriggio Umberto, si sono riuscita, hanno detto che era un problema del sistema, dava come tassa di soggiorno una quota dell'ospite, ma non era la tassa di soggiorno, sono un pochino titubante, oltre quello che paghiamo noi, gli ospiti pagano delle cifre abbastanza alte.
Grazie per il tuo interessamento
Son contento tu sia riuscita a chiarire, @Maria-Pina-E-Concetta0, e che abbiano anche risolto il problema 😊
-----
Bitte beachtet die Richtlinien der Community // Per favore segui le linee guida della community
Grazie, gentilissimo!!