Un arrivederci alla Community e un caloroso benvenuto a Umberto

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Un arrivederci alla Community e un caloroso benvenuto a Umberto

Tuscany.jpg

 

Ciao a tutti, cari host!

 

Oggi vi scrivo per condividere con voi un importante cambiamento: il mio percorso professionale mi sta riportando in Italia. Dopo alcuni anni indimenticabili nella meravigliosa Londra, è giunto il momento per me di avvicinarmi ai miei affetti e alle mie radici.

 

Anche se devo salutarvi come Community Manager, non temete: rimarrò comunque tra voi come membro entusiasta e partecipe. In questi anni, ho avuto l’opportunità di creare legami unici e di conoscere persone davvero straordinarie, esperienze che porterò sempre con me.

 

Ma non preoccupatevi, sarete in ottime mani! Insieme alla fantastica Benedetta, vi lascio con il nostro nuovo collega @Umberto . Sono certo che saprà conquistarvi con la sua energia e passione, e vi invito a dargli il più caloroso benvenuto, in questa discussione.

 

Se avete curiosità o domande, volete sapere in quale angolo d’Italia mi stabilirò, o semplicemente restare in contatto, non esitate a rispondere a questo mio "arrivederci".

 

Nel frattempo, un grande benvenuto a @Umberto !

 

A presto!

 

👋 @Arianna49 @Angela1056 @Alberto1535 @Ermanno8 @Mira63 @Alberto42 @Cristiana19 @Niccolo28 @Donatella26 ...

31 Risposte 31
Pietro44
Level 10
Florence, Italy

Ehilà @Walter ! Frequentando poco il "bar" vediamo ora il tuo messaggio.

Back to the roots dunque. Grazie per essere stato parte della community. Ti auguriamo il meglio (gli affetti vicini faranno la loro parte...). Conosciamo la Maremma da molto tempo ed è un luogo a noi caro, ottima scelta!

 

Benvenuto a @Umberto  che prenderà il tuo posto ed insieme a @Benedetta porterà avanti il "bar" e non solo 🙂  @Cristiana19  ti ha già dato un indizio ma... don't worry!, tutto è sempre sotto controllo con voi mitici moderatori.

 

Un grande in bocca al lupo 🐺 e buona fortuna 🍀: a chi va, a chi resta, a chi arriva 🙂

Gabriella e Pietro, alias Pietrella
Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, @Pietro44 per il tuo messaggio. Felicissimo di far parte di questa bellissima community! 😍

-----

 

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno