Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per con...
Ultima risposta
Ciao Host!
Giochiamo insieme a un gioco divertente per connetterci e ispirarci a vicenda!
Descrivi la magia della tua locat...
Ultima risposta
Mi ritrovo nella valutazione complessiva per diventare superhost il punteggio 4.5 mentre nella valutazione del mio unico alloggio 4.77 i due punteggi non dovrebbero differire. Ho aperto 12 richieste di supporto e ho ottenuto 12 fantasiose risposte differenti da 12 differenti operatori.
Tralasciando la mia profonda delusione sull'incapacità di questa rete di supporto sono divenuto alla soluzione del perchè: ho ricevuto una recensione di 1 stella da un host fuori di testa che dopo la contestazione è stata rimossa.
Ora la rimozione sembra avere influito solo ed esclusivamente sul punteggio dell'annuncio, mentre nel punteggio del superhost se lo faccio calcolando quella stella e dividendo per questa recensione in più viene esattamente 4.5 e non 4.77 come dovrebbe.
ho segnalato anche questo all'assistenza e mi hanno risposto "si si aggiusterà alla prossima recensione" ma non è vero, "si aggiornerà dopo 72h" ma non è vero , "è un bug lo faremo correggere" ma è rimasto cosi da 3 settimane, mi devo rassegnare a perdere l'opportunità di superhost per questa stagione? (è impossibile recuperare questo 4.5 nemmeno se prendessi 10 recensioni a 5 stelle da qua ad un mese arriverebbe a 4.8)
qualcuno ha un'idea o un contatto con qualche "supervisore" realmente competente per interfacciarmi per fare correggere il problema?
@Gianvito5 la valutazione Superhost comprende solo le recensioni dei 12 mesi precedenti alla data di valutazione che avviene non ricordo piú se ogni 3 o 4 mesi: nella valutazione ad esempio del 1/10/2022 verranno prese in considerazione le valutazioni dal 1/10/2021 al 30/9/2022; invece la valutazione che compare nell'annuncio tiene conto di tutte le recensioni da quando hai iniziato a pubblicare.
Donatella non hai letto bene quello che ho scritto. Il problema è nella recensione nascosta e non cancellata.
Ho iniziato a pubblicare l'8Luglio quindi i due risultati devono coincidere perchè il periodo è lo stesso.
@Gianvito5 ma se vai su "Opportunità", poi "Prestazioni" e scorri tutte le tue recensioni, quella "incriminata" c'è? Se non c'è e facendo la somma delle valutazioni diviso il numero delle stesse ti viene 4.77....temo sia un bug del sistema, e finché non lo sistemano i tecnici Air BnB.
è esattamente quello che ho scritto, la recensione incriminata non si vede tra le recensioni ma se sommo tutte le stelle di quelle che vedo sono 62 e divido per 13 che sono quelle visibili viene 4.77 che è il valore dell'annuncio.
Ma se invece faccio 62+1/14 ovvero conteggiando la recensione nascosta, viene 4,5 che è il punteggio del superhost.
quindi ripropongo la domanda originale:
qualcuno ha un'idea o un contatto con qualche "supervisore" realmente competente per interfacciarmi per fare correggere il problema?
Mi dispiace davvero @Donatella26 ma non ho nessun contatto.