Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, mi confermate che le gift card sono valide solo in America?Sarebbero una bella idea per regalare esperienze on line ma da quello che leggo qui ( https://www.airbnb.it/d/gift-cards ) non posso essere acquistate al di fuori degli Stati Uniti. ... Ultima risposta di Joy358
    Salve, a Gennaio 2020 ho prenotato presso un host ad Amsterdam, 4 giorni a Marzo 2020, dal 10 al 14Come tutti sapete, quello è stato un periodo difficile e quindi abbiamo chiesto all'host (con anticipo) di poter spostare la prenotazione. La prenotazione è... Ultima risposta di Roberta380
    Buongiorno,Mentre creavo la mia prima esperienza da offrire agli ospiti su questa piattaforma ho inavvertitamente chiarificato che la mia lingua madre lingua fosse l'italiano.Non fidandomi delle traduzioni automatiche di Google Translate e sapendo che a F... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera a tutti ho un appartamento che vorrei affittare per brevi periodi in quanto per motivi di lavoro mi sposterò prossimo anno su Bergamo quindi mi verrebbe impossibile gestirlo pertanto cerco un co Host.l'immobile si trova tra bruzzano e comasina...