Cosa dicono i nostri Host

Ciao sono Giusy sono un host dal 2019 e non sono ancora troppo pratica su certe situazioni, se posso chiedere un consiglio un ospite ha prenotato il mio appartamento per una persona, in realtà sono in 4 e dalla terza persona c è un costo in più sapete ... Ultima risposta di Maci0
    Ricevuta email chiaramente di scam, da certa Gabriela Tesarino:Re: Trilocale in affitto, 65mq,Via Ponale, Milano Hai contrassegnato questo messaggio come posta indesiderata. Non indesiderato Hai risposto il Lun 03/08/2020 10:59GT Gabriela Tesarino A:anto... Ultima risposta di Susanna0
    Iniziamo (ok, quasi!) la stagione con un nuovo quiz per divertirci, per testare la nostra conoscenza del turismo e dell'Italia o semplicemente per divertirci! Partecipare è semplicissimo: clicca la tua risposta esatta. A fine mese posterò la rispost... Ultima risposta di Anna-1
    • Quiz.jpg
    Ho una richiesta da parte di un cliente per un affitto per il mese di ottobre. La mia policy di cancellazione è flessibile, per cui se cancellano entro una settimana dal check in hanno il rimborso totale da parte mia. Ora il mio ospite mi chiede come av...