Buongiorno Colleghi,in merito al CIN, ho avuto comunicazione...
Ultima risposta
Buongiorno Colleghi,in merito al CIN, ho avuto comunicazione via pec che la pratica inviata via Suap è stata approvata, ma no...
Ultima risposta
come andrà quest'anno con gli affitti ? A me mi hanno già disdetto il mese di giugno .. é sono un po' preoccupata .
@Emanuela291 probabilmente come l'anno scorso molti decideranno a ridosso del periodo delle vacanze: io di solito ho prenotazioni estive non prima di maggio (anche per scelta: non accetto prenotazioni prima di 6 mesi); secondo me non devi preoccuparti: la Sardegna è un posto incantevole e quindi molto richiesto e vedo nei tuoi annunci che hai un posto invidiabile per una bella vacanza al mare.
@Donatella26 grazie mille per le belle parole .Speriamo che cominciano a visualizzare di più e che ci da delle belle soddisfazione. Per me e il primo anno che faccio Host quindi sono proprio al inizio. Prima le avevo in mano a una agenzia immobiliare che non si occupava bene per niente affitti zero...l'anno scorso solo in agosto. Posso chiedere se avete affittato bene l'anno scorso ,come e andata ? grazie mille
@Emanuela291 io ho un piccolissimo appartamento in una piccola localitá di Mare nelle Marche; nel 2021 ho affittato bene, per lo piú con Air Bnb, un po' con contratti diretti con persone sia che conoscevo da anni passati sia nuove, poi qualcosa con Booking. Tu sei in una localitá molto bella, quindi, ripeto, non credo che avrai problemi. In bocca al lupo.
@Emanuela291 cara Emanuela, dai pure retta a @Donatella26 : negli ultimi due anni di pandemia paradossalmente (ma non tanto, dato che i viaggi all'estero erano preclusi prima e poco incentivati poi) c'è stato addirittura un incremento di prenotazioni e un allungamento della consueta stagione estiva con presenze soprattutto di ospiti italiani. Non ti preoccupare, vedrai che le prenotazioni arriveranno e avrai il tuo da fare... coraggio. In bocca al lupo.