disallineamento recensioni a cavallo di due mesi

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

disallineamento recensioni a cavallo di due mesi

Avete fatto caso che le recensioni di soggiorni a cavallo di due mesi presenti su "Progressi" portano il mese di inizio del soggiorno e invece quelle in "Recensioni" il mese di effettivo rilascio e quindi di fine soggiorno?

Ho segnalato all'assistenza il disallineamento ma non ho ottenuto risposta su questo, solo un gran discorso sulle recensioni e come ottenerle.

Ho notato questo perchè non mi tornava la media in "Progressi" e stava proprio sul fatto che una recensione figurava nel mese di inizio del soggiorno e loro la conteggiavano alla fine...

Altra cosa che non sono riuscita a sapere è il perchè del 97% del tasso di risposta avendo risposto sempre a tutti e velocemente, l'unica cosa che può essere successa è la volta che sono stata contattata da SPAM e segnalato l'utente, ma che me lo conteggino nelle non risposte ritengo sia una falla del sistema (una delle tante...).

In evidenza: l'assistenza si è molto velocizzata ed è incredibilmente mielosa, sulla competenza ancora c'è di strada da fare...

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Io confesso di non aver capito, ma non essendo host forse è comprensibile? @Susanna0 @Roberta380 voi sapete qualcosa?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Letizia7 

A dire la verità non ci ho fatto caso perché quest'anno non ho avuto prenotazioni a cavallo tra un mese e l'altro.

Per quanto riguarda invece il tasso di risposta, molto probabilmente non hai risposto in tempo a qualche richiesta di preapprovazione. Anche quando segnali come spam devi comunque accettare o rifiutare, affinché il tasso di risposta non si abbassi. 

L'assistenza in questo momento ha dei problemi di cui si è abbondantemente parlato, ma definirla mielosa mi sembra eccessivo. 

Personalmente, quando ho avuto bisogno di contattare l'assistenza ho sempre trovato persone gentili e competenti. 

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

ciao @Roberta380 e tutti gli altri,

spero che concorderete con me che dover rispondere a una email dopo aver segnalato il profilo come SPAM per non far abbassare la statistica di risposta è assurdo, ma in passato mi è capitato di rispondere seppure mandando un'offerta molto fuori dalla norma (non avrei certo voluto che fosse accettata...) e mi è arrivata una email giustamente incredula sul fatto che avevo risposto a una email SPAM e mi avvertiva di non tenere contatti, accettare soldi, ecc. (ma che mi avverti se te l'ho segnalata io?)

Penso che semplicemente le due cose che ho indicato siano errori informatici ma non sono stati presi in considerazione dall'assistenza, che si è prodigata a rispondere tutt'altro.

PS Ora l'assistenza almeno risponde subito, sono già cambiate le cose, evviva!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Letizia7 

che bella notizia! L'assistenza risponde subito. Spero altri host abbiano notato questa cosa: fatecelo sapere!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno