messaggio su comunity

Adriana-Giuliano-Giovann0
Level 3
Venice, Italy

messaggio su comunity

ho scritto un messaggio su comunity e quando l'ho inviato mi è uscito errore e il messaggio si è cancellato. C'è un modo per recuperarlo?

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Adriana-Giuliano-Giovann0 !

Benvenuta nel gruppo! 

Credo che il tuo accesso sia "scaduto" per inattività... forse hai scritto un post un po' lungo? 

Quando tu scrivi il computer dove è custodito il sito della community non sa cosa stai facendo e crede che tu sia inattiva. Per proteggerti da accessi indesiderati ti disconnette. Se devi scrivere cose lunghe scrivile magari su Word o Page per poi copiare e incollare. 

Cosa volevi raccontarci? 🙂 Facci sapere!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Adriana-Giuliano-Giovann0 @FrancescaAnche a me succedeva nonostante non scrivessi testi lunghi o fossi inattivo per parecchio tempo. Poi ho capito che dipendeva dal fatto che non mi ero logato, cioè non avevo cliccato sul tasto “connetti” in alto a destra dove compare il nome col numero e la foto. Da allora non mi succede più. Può succedere che, se esci per qualche momento dalla pagina sulla quale stavi scrivendo, quando ritorni lo spazio della tua risposta sembra vuoto. Ma se ci clicchi sopra il testo ricompare. 

Comunque quando scrivo testi lunghi o devo inserire diverse foto, per sicurezza anch’io scrivo prima su Word o Page o Bozze e da lì poi copio il testo nella risposta su CC. 

grazie Angela

 

Francesca2097
Level 2
Florence, Italy

Ciao Francesca, volevo una risposta circa una problematica sulla tassazione dell'host che si avvale di co-host e capire come fanno gli altri co-host.

sembrerebbe che l'host che percepisce l'80% della prenotazione e lasca il 20%al co-host paghi le tasse sul 100%. Il co-host dalla sua parte pagherà le tasse per il 20% ricevuto. Mi è anche stato detto che solo i property manager possano ovviare a questo in quanto sostituti d'imposta. Come fanno gli altri co-host che non sono property manager? Gli host ovviamente non vogliono pagare per importi che non percepiscono e che lasciano  direttamente dalla piattaforma ai co-host. Grazie mille per il tuo aiuto 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno