@Sonia1261 , vedo che non solo non l'avevi messo prima di ricevere le prenotazioni, ma non l'hai messo neppure adesso...
Ho fatto una prova e vedo che il prezzo tra 1 e 6 ospiti non cambia.
Io ti direi, prima di tutto, di alzare il prezzo in modo che tra 1 e 4 ospiti non ci sia differenza. Hai 2 camere e può sempre capitarti che 2 persone vogliano camere separate. Visto che affitti l'intero appartamento, non ha senso diversificare il prezzo sui soggiorni brevi, secondo me.
Poi vai nei prezzi per ospiti aggiuntivi, e imposti un prezzo per ogni ospite oltre il 4°.
Sempre da computer, non da telefono: la app non ha tutte le funzioni.
Guarda che io non vedo gli altri 3 posti-letto, per la verità, oltre al matrimoniale e al letto sotto l'armadio a ponte della cameretta. Ne' in foto, ne' specificato nella legenda.
Immagino che uno dei letti sia estraibile da sotto a quello singolo: in questo caso lo devi specificare, e lo devi far vedere in foto, soprattutto da aperto.
E che gli altri 2 posti siano in sala: anche in questo caso lo devi specificare e far vedere, sia chiuso che aperto.
Leggo che parli di angolo colazione: significa che non possono farsi da mangiare pranzo e cena? Eppure sembra una cucina completa; anche in questo caso, lo devi specificare chiaramente, se non è permesso cucinare per qualche motivo.
Ci sono molte foto doppie, triple, quadruple: dovresti eliminarle, confondono. Ne bastano un paio per ogni ambiente, da angolazioni diverse, più quelle delle trasformazioni (divano chiuso/aperto, letto chiuso/estratto, ecc.).
Ad esempio, le foto 1, 2, 8, 9 e 11 sono uguali; ne bastava una sola. Idem per le foto 3 e 10. Idem per la 6 e 12.
Già che c'ero, ti ho scritto anche qualche consiglio non richiesto 😄 spero non ti dia fastidio...