Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho ricevuto e accettato una prenotazione, messaggiando l'ospite mi dice "arriveremo il..." ma ha prenotato solo per una persona.
Ai miei numerosi messaggi intenti a sapere se fosse da sola o in compagnia non ho ricevuto risposta. Nel frattempo la data dell'arrivo si avvicina... Cosa posso fare?
È francese, mi ha scritto in inglese, potrebbe essere che abbia sbagliato a scrivere in inglese, ma se non è così? Che faccio?
@Laura5509 Al momento del check-in se arrivano più ospiti fai la modifica della prenotazione che loro devono accettare modificando il numero ospiti, oppure la fai fare a loro e tu accetti la modifica. Anche perché sia per la questura che per la tassa di soggiorno il numero ospiti deve essere corretto. A maggior ragione se cambia il tuo prezzo.
Mi è capitato alcune volte e gli ospiti hanno accettato senza problemi.