"Nuove" impostazioni piattaforma Airbnb. Guadagni totali NON visibili.

Carlo336
Level 2
Bologna, Italy

"Nuove" impostazioni piattaforma Airbnb. Guadagni totali NON visibili.

ciao a tutti, dopo 5 anni di onorata carriera in cui mi trovavo molto bene con la piattaforma, airbnb ha cambiato le impostazioni e per alcune cose si va meglio, per altre è diventata imperscrutabile. La falla che a me non va proprio giù, è sulla sezione "guadagni". Possibile che NON possa vedere i guadagli previsti nell'anno e NON possa più vedere i guadagni totali dell'anno-anni passati?
Avrò mandato 10 feedback ma nulla. SILENZIO

Voi come vi trovate? soluzioni??
grazie, Carlo.

3 Risposte 3
Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Ciao @Carlo336 , forse non ho capito il problema io ma mi pare che per vedere le transazioni future basta cliccare su "Mostra tutte le transazioni imminenti", mentre per quelle passate cliccare su "mostra tutte le transazioni pagate" e filtrare per l'anno che ti interessa

Alessandra43
Level 5
Catania, Italy

Se ho capito bene, ho lo stesso problema: non riesco più a vedere i grafici, nè a visualizzare i guadagni futuri. Ho chiamato l'assistenza che avrebbe trasmesso agli ingegneri la mia segnalazione, ma ad oggi nessuna novità. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandra43  e @Carlo336 , avete provato a seguire i consigli di @Alessandro1336 o avere ricevuto un feedback? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno