rimborso

Jacopo106
Level 1
Sirmione, Italy

rimborso

Ho prenotato un'appartamento e il giorno dopo (1 agosto) è stato cancellato il volo.  ho contattato l'host che si è reso disponibile alla cancellazione senza penali. ora però ho bisogno di contattare Airbnb per procedere. come posso fare? massima urgenza!! Grazie

6 Risposte 6
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Jacopo106 , devi cancellare la prenotazione e contattare l'assistenza portando le prove di quanto è successo. Non sarà l'host a rimborsarti, ma Airbnb

Jacopo106
Level 1
Sirmione, Italy

io sto cercando di contattare Airbnb ma è impossibile. come posso fare? sto chiamando il 0699366533, è giusto?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, @Jacopo106 , è giusto; ma ci sarà da attendere un po', hanno dimezzato gli impiegati.
Prova anche compilando il form Contattaci

Giampaolo39
Level 1
Mogliano Veneto, Italy

Buongiorno @Susanna0 , anch'io ho grossissimi problemi a ricevere risposte da Airbnb ed ho provveduto anche a compilare ieri il form Contattaci ma senza nessuna risposta. Capisco il COVID ma sabato e domenica ho avuto supporto da @Sarah che  è stato tempestivo ma poi per 48 ore il buio totale . E' allucinante questa cosa per una piattaforma tour operator di questo tipo . in questi casi si basa tutto sulla fiducia ed è fondamentale per tutti ( host e ospiti ) avere risposte celeri. In questo momento la sensazione che posso avere è che AIRBNB sia fallita . Non può esistere che non ci sia nessun modo di contattare nessuno anche via chat per 48 ore di fila ....

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Giampaolo39 

che tipo di problema volevi risolvere: il potere della community è grande 😉 potresti trovare molte risposte. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Jacopo106
Level 1
Sirmione, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno