Ciao a tutta la community, mi chiamo Chiara e da molti anni...
Ciao a tutta la community, mi chiamo Chiara e da molti anni vivo e lavoro a Firenze come guida turistica abilitata; ho scelt...
Ho prenotato un'appartamento e il giorno dopo (1 agosto) è stato cancellato il volo. ho contattato l'host che si è reso disponibile alla cancellazione senza penali. ora però ho bisogno di contattare Airbnb per procedere. come posso fare? massima urgenza!! Grazie
@Jacopo106 , devi cancellare la prenotazione e contattare l'assistenza portando le prove di quanto è successo. Non sarà l'host a rimborsarti, ma Airbnb
io sto cercando di contattare Airbnb ma è impossibile. come posso fare? sto chiamando il 0699366533, è giusto?
Si, @Jacopo106 , è giusto; ma ci sarà da attendere un po', hanno dimezzato gli impiegati.
Prova anche compilando il form Contattaci
Buongiorno @Susanna0 , anch'io ho grossissimi problemi a ricevere risposte da Airbnb ed ho provveduto anche a compilare ieri il form Contattaci ma senza nessuna risposta. Capisco il COVID ma sabato e domenica ho avuto supporto da @Sarah che è stato tempestivo ma poi per 48 ore il buio totale . E' allucinante questa cosa per una piattaforma tour operator di questo tipo . in questi casi si basa tutto sulla fiducia ed è fondamentale per tutti ( host e ospiti ) avere risposte celeri. In questo momento la sensazione che posso avere è che AIRBNB sia fallita . Non può esistere che non ci sia nessun modo di contattare nessuno anche via chat per 48 ore di fila ....
Hey @Giampaolo39
che tipo di problema volevi risolvere: il potere della community è grande 😉 potresti trovare molte risposte.
Fra