Ciao a tutti,
volevo farvi sapere che sarò in vacanza per qualche giorno: c'è bisogno di ricarica!
Il piano è andare a fare un po' di hiking in qualche parco qui vicino, ma soprattutto dormire (un giorno vi racconterò delle volpi che urlano a tutte le ore della notte... Il che spiega i miei piani).
Come sempre se avete un'urgenza (segnalare un abuso, ricevere un aiuto su come usare la community...) Il prode @Sergi potrà assistervi. Sarà sempre lui a tenere d'occhio le conversazioni se il dialogo "si scalda troppo".
Intanto vi abbraccio e ci si vede mercoledì, 9 giugno! Intanto divertitevi, ma senza di me, non troppo 🙂
@Angela1056 @Dario0 @Paola4 @Ezia0 @Donatella26 @Susanna0 @Alessandro877 @Roberto1055 @Maria-Rossella0 @Valerio188 @Luigi558 @IsabellaEValerio0 @Anna10043 @Antonella78 @Enrico213 @Roberta380 @Alberto0 @Eliana16 @Cristiana19 @Paolo466