Aggiornamento per gli host: Catherine annuncia le novità del Community Support

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

Aggiornamento per gli host: Catherine annuncia le novità del Community Support

 

image1.jpg

 

Ciao a tutti,

 

sono lieta di condividere con voi questo aggiornamento per gli host, che include informazioni sulle migliorie che stiamo apportando ai nostri termini e al team del Community support. 

 

Alcune delle principali problematiche che ci avete comunicato durante lo scorso anno riguardavano la difficoltà di mettersi in contatto con i Support Ambassador di Airbnb e di ricevere risposte o assistenza adeguate a situazioni specifiche.

 

Grazie al vostro feedback, la nostra Head of Global Operations, Tara Bunch, e il VP del Community Support, Brent Potts, stanno apportando importanti miglioramenti al Community support e aumentando significativamente le dimensioni del nostro team di assistenza in tutto il mondo. In questo modo saremo in grado di offrirvi risposte rapide ed esaustive in merito alla vostra situazione. 

 

Il nostro obiettivo è, infatti, quello di fornirvi un supporto più personale ed empatico, cosa che ci sta particolarmente a cuore. Poiché ogni caso è diverso, il team collaborerà con ciascuno di voi per comprendere meglio la vostra situazione e trovare una soluzione adatta. Inoltre, stiamo semplificando i termini per gli host e gli ospiti al fine di gestire meglio le vostre aspettative e offrirvi "soluzioni intelligenti" e su misura attraverso il nostro Centro Assistenza. 

 

Infine, partendo dal Nord America, il 30 settembre 2021, lanceremo il programma Dedicated Superhost Support (Assistenza dedicata ai Superhost), che continueremo a diffondere a livello globale per tutto il 2021 per consentirvi di entrare in contatto esclusivo con dei Support Ambassador di ruolo in grado di gestire le problematiche in modo efficiente. 

 

Come sempre, vi ringrazio per aver condiviso con noi gli argomenti che vi stanno più a cuore.

 

Ci sentiamo presto per altre novità! 

 

Un saluto,

Catherine

62 Risposte 62
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca @Catherine-Powell grazie per ogni vostra attenzione...sono in attesa di prenotazioni.....migliorare l'annuncio sarà un'eccellente idea.....a presto

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Ciao @Francesca , finite le vacanze? Grazie per le tue indicazioni, appena ho un minuto mi applico e migliorero' l'annuncio ciao buona giornata

Giuseppe1064
Level 1

Grazie per quello che fate per migliorare il nostro servizio,

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno