Come scegli l'immagine di copertina?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Come scegli l'immagine di copertina?

Breakfast.jpeg

Ciao a tutti, cari Host,

nell'ultima Web-chiacchierata di community, abbiamo commentato gli annunci degli Host. Molta attenzione è stata dedicata alle fotografie: sono queste il vero biglietto da visita di un alloggio: chi ha detto "un'immagine vale più di mille parole?"... be' probabilmente aveva ragione. 

Una riflessione sulle immagini da usare in un annuncio è d'obbligo: è quella che appare nella ricerca e deve essere in grado di "acchiappare" l'attenzione dei possibili host. 

> Come va scelta una buona immagine di copertina?

Non vedo l'ora di leggere i vostri consigli: grazie mille! 
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

17 Risposte 17
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Alessandro877 Sicuramente hai avuto una buona idea di raccontare la storia della casa dove affitti e di inserirla nel libro per gli ospiti! Sono informazioni preziose e non comuni che dai ai tuoi ospiti!  Poi la

ricerca storica a volte è anche molto impegnativa. Anch’io ho raccontato la storia della nostra casa nel libro a disposizione degli ospiti e qualche volta invio il mio racconto agli ospiti anche prima che arrivino (le mie prenotazioni avvengono di solito con molto anticipo). Ti mando il link nel caso volessi leggerla....

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Il-luogo-che-amo-vi-presento-il-mio-alloggio/m-p/13...

Ho riguardato anche i tuoi annunci e i tuoi appartamenti sono davvero ristrutturati a regola d’arte, l’arredamento e l’illuminazione sono così curati e le foto rendono tutto benissimo. Sono sicura che avrai molte soddisfazioni....

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Alessandro877 Non ci faresti leggere anche a noi la storia della casa dove affitti? A me farebbe tanto piacere...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Esatto @Alessandro877 ! @Angela1056 mi ha tolto la parola di bocca! Ci piacerebbe vedere anche le immagini!! Lo sai che siamo una banda di curiosi ficcanaso 😉 dai, inizia un altro post cliccando qui: non vedo l'ora di sapere!
Io credo che sempre di più si stia andando verso il valore delle storie e del racconto. Esperienze e racconti hanno molto potere. 

https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno