Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
C'è un motivo per cui milioni di ospiti scelgono Airbnb: host come voi, con la vostra calorosa accoglienza e impareggiabile conoscenza del luogo. Molti host danno già consigli ai loro ospiti, da dove prendere un caffè a dove trovare i migliori parchi e gli angoli più segreti. Invece di scrivere consigli per i singoli ospiti, le Guide di Airbnb possono aiutarvi a risparmiare tempo e a indirizzare gli ospiti nella direzione giusta. E ora stiamo reintroducendo le Guide con nuove funzionalità che rendono l'utilizzo più semplice e intuitivo che mai per gli ospiti.
Lo strumento Guide vi consente di scrivere informazioni sui vostri luoghi preferiti, organizzarli per tipologia e condividerli con gli ospiti. Ad oggi, più di un milione di host hanno creato 1,5 milioni di Guide su Airbnb. Negli ultimi mesi abbiamo modificato le Guide per semplificarne la ricerca, la personalizzazione, l'aggiunta a più annunci, la modifica, la condivisione e la stampa.
"Ho cliccato sulla mia foto del profilo in alto a destra e ho visto 'La tua guida', che emozione!" ha dichiarato Ann, una Superhost di New York. "Tutte le mie Guide sono elencate e quando passo il mouse su ciascuna di esse, posso modificarla o condividerla; ancora meglio, ora posso creare una Guida unica per la zona che si adatti a tutti e tre i miei annunci e condividerla semplicemente con ogni ospite."
Inoltre, gli ospiti potranno accedere alla Guida dal vostro annuncio o andando su Viaggi, dove apparirà automaticamente quando la prenotazione sarà confermata. Creare una Guida vi aiuta a ottimizzare il vostro tempo e ad attirare un maggior numero di potenziali ospiti.
Ecco come sfruttare al meglio le Guide, mettere in evidenza la vostra città e far sentire i vostri ospiti a casa, ovunque nel mondo.
5 semplici passi per creare o modificare una guida
Andate su Airbnb.com e cliccate sulla foto del profilo. Dal menù a tendina selezionate "La tua Guida".
Fate clic su "Crea". Per gli host che hanno già scritto delle Guide, potete vederle elencate qui**. Quindi, potete selezionare "Crea una lista", trovare un titolo e aggiungere i vostri consigli.
Una volta aggiunto un consiglio, si aprirà una finestra che vi chiederà di condividere altri dettagli. Quando scrivete dei vostri luoghi preferiti, pensate a cosa rende quel luogo speciale, specificate le cose da fare e i momenti migliori per andare, usatelo come un'opportunità per raccontare agli ospiti la storia del luogo e includete eventuali altri dettagli importanti. Questi host qui sotto offrono alcuni ottimi esempi*** tratti dalle loro Guide:
Una volta aggiunti i vostri consigli, fate clic su "Salva e chiudi".
Le foto dei luoghi consigliati verranno visualizzate automaticamente, quindi non dovrete preoccuparvi di scattarle. Tuttavia, potete personalizzare la Guida caricando la vostra foto di copertina e creando un titolo. Gli host consigliano di personalizzare il titolo. Per esempio:
Quindi, scegliete gli annunci in cui desiderate visualizzare la Guida. Potete risparmiare tempo utilizzando la stessa Guida per più annunci.
Quando pubblicate la vostra Guida, gli ospiti potranno visualizzare i vostri consigli in un elenco e su una mappa e accedervi dal vostro annuncio o dalla sezione Viaggi. Inoltre, gli host e gli ospiti possono condividere i consigli tramite email o social media e persino stamparli utilizzando i nuovi pulsanti accanto al titolo della Guida.
Scrivere ottimi consigli offre agli ospiti un altro motivo per scegliere il vostro annuncio. Ogni settimana gli ospiti visualizzano centinaia di migliaia di guide. I consigli degli host compaiono anche in "Cose da fare" e in diverse altre aree su Airbnb.com, il che può portare ancora più attenzione agli annunci degli host. È anche un ottimo modo per aiutare le aziende locali nella vostra zona.
Con le Guide, gli host non devono essere guide turistiche a tutti gli effetti. Invece, è un modo per pubblicare tutti i vostri luoghi e consigli preferiti in un unico posto, aiutare i vostri ospiti a sentirsi benvenuti ed entusiasti di esplorare la vostra città, e gettare le basi per un soggiorno a cinque stelle.
______________________________________________________________________
*Gli host possono accedere alle loro Guide anche cliccando qui.
**Le Guide sono ora collegate all'account dell'host principale, non al singolo annuncio. Le Guide create prima di questa modifica non sono state eliminate; sono state spostate e si trovano sotto l'utente invece dell'annuncio. Per ulteriori informazioni sulle funzionalità delle Guide, potete consultare Cos'è una Guida?
***Gli estratti delle Guide degli host sono stati modificati per motivi di lunghezza e chiarezza.
Salve, ho creato una piccola guida ma se volessi condividerla con l'ospite inviando il link direttamente come posso fare? Qualcuno mi può aiutare?
Stesso problema non vedo il tasto condivi
@Damiano17se vuoi rivolgerti a qualcuno in particolare devi premere il tasto @: ti si apre l'elenco dei partecipanti alla discussione; per la tua domanda: dopo aver cliccato su "le mie guide" ti appare la guida o le guide che hai creato; nell'angolo in alto a sinistra del rettangolo che dice "Guidebook for "nome della localita", nel tuo caso sarà Avola"c'è il simbolo dell'ingranaggio, cliccaci sopra e vedi il tasto "condividi"