[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Siamo arrivati alla fine del 2021! È davvero incredibile con quanta velocità siano passati questi mesi e tutte le nostre chiacchierate! Sarà bello incontrarci fra host, salutarci e farci gli auguri di buone feste. Inoltre parleremo di se e come ospitare bambini e animali: le tendenze del 2022, infatti parlano soprattutto di famiglie in viaggio e ovviamente di bambini e di amici a 4 zampe.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITICO questionario, ribattezzato Giovannino! Compilatelo e fatemi sapere le vostre preferenze: vincono l'ora e il giorno più popolari.
Per l'incontro di Natale, se vi va indossate un cappello o una decorazione festiva: sarà più divertente incontrarsi via zoom!
>>Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
Grazie @Alessandro877 ! In ogni caso il commento mi aiuta molto a tenere traccia degli inviti e anche a notare delle discrepanze se... Giovannino si dimentica qualcuno! Alle volte è capitato per qualche strano motivo o modo, ma che ci vuoi fare... so' ragazzi 😄
Fra
Mi sono persa" la protezione host", vi ricordate di mandarmi il link per partecipare? Non mi abbandonate ... a presto
Ciao @Daniela1746 ! Noooo, non ti abbandoniamo ❤️
Mando l'invito a chi si registra (non voglio disturbare troppo... se uno non è interessato)
Per partecipare ricordati sempre di commentare: alle volte Giovannino perde i pezzi e si dimentica qualcuno (lo devo licenziare?!) mentre i commenti rimangono sempre visibili e li uso come "controllo".
Non ci bidonare 😄 😄
A presto !
Argomenti sempre interessanti. Spero di esserci
@Francesca vaccinazioni in corso a parte, proprio in quei giorni (marito, suocera e mamma, io sono giá trivaccinata), spero di vedervi presto, versione natalizia.
Ciao @Donatella26 ,
anche io sono in lista! Intanto in bocca al lupo. ❤️ spero di vederti.
Linee guida della communityI miei primissimi ospiti avevano bimbi gemelli di 7 mesi ...venivano dall Est Europa...molto educati ...poi ho avuto molti altri bambini anche più grandi ...l importante è l educazione delle persone...molto spesso i bambini stranieri sono più educati ...almeno così mi pare ...non vorrei creare un vespaio ...comunque tutto dipende dall educazione ...
Per i miei amici pelosi ...sono sempre i benvenuti e senza sovrapprezzo...tanto . L ASPIRAPOLVRE e macchinario a vapore a 140 gradi la passo lo stesso sia che ci sia stato un ospite a quattro zampe o no ! Perciò non cambia nulla ....e mettere un sovrapprezzo per loro favorirebbe l abbandono !
Fatto! Sono sempre interessanti le conversazioni, a presto