Ciao a tutti,
forse avrete notato che esiste un'opzione per ...
Ciao a tutti,
forse avrete notato che esiste un'opzione per contrassegnare la migliore risposta.
Desideriamo spiegare lo sco...
Questo articolo fa parte del Festival dell'Ospitalità della Community. L'articolo originale è stato pubblicato sulla community di lingua spagnola da @Antonio-Luis0 e noi lo abbiamo tradotto qui.
-----------------------------
Ciao! Mi chiamo Antonio Luis e gestisco un piccolo appartamento per due persone vicino alla spiaggia a Malaga (Spagna). Dopo aver ospitato più di 200 coppie in 4 anni, ho imparato alcune cose che vorrei condividere con la community e che spero possano essere utili:
Non tutti gli ospiti parlano inglese o la lingua locale. Durante i messaggi pre-arrivo, di solito non ci sono problemi di comunicazione a causa della traduzione dei messaggi. Ma l'accesso degli ospiti è complicato quando c'è una grande barriera linguistica. Questa è ancora una delle situazioni più difficili da gestire come host, ma ho imparato a sorridere molto, migliorare l'espressione del mio corpo durante il check-in e spostare tutti i dubbi, le domande e i commenti nella chat della piattaforma.
E questi sono i consigli che ho raccolto in base a ciò che ho imparato durante questo periodo come host; spero che possano essere d'aiuto anche per altri padroni di casa.
Antonio Luis.
------------------
**|| Per scoprire tutti gli articoli del Festival dell’ospitalità 2021, clicca qui e incontra gli autori di tutto il mondo e fai domande! ||**
Ciao a tutti, ho deciso di rimuovere alcune parti delle conversazioni perché irrilevanti rispetto al tema principale, ovvero ospitare vicino alla spiaggia. Inoltre invito a dare un'occhiata alle Linee Guida della community .
Grazie per la vostra comprensione.
Linee guida della communityGrazie per la spiegazione, @Francesca Tra le parti cancellate e il traduttore automatico, non ho capito molto. Colgo anche l'occasione per ringraziarti per aver gestito la traduzione dell'articolo in italiano. Ti auguro il meglio.
¡Muchas gracias @Antonio-Luis0 ! Nos alegramos mucho de recibir consejos de un anfitrión experimentado como usted. Siento muchísimo la confusión Resumiendo, en este comentario Roberto preguntaba cómo eliminar la arena de la casa de forma rápida y eficaz.
Grazie mille @Antonio-Luis0 ! Ci ha fatto tanto piacere avere ricevuto dei consigli da un host esperto come te! Mi dispiace molto per la confusione, per riassumere, in questo commento Roberto chiedeva come rimuovere velocemente ed efficacemente la sabbia dalla casa.