Ciao a tutti,
forse avrete notato che esiste un'opzione per ...
Ciao a tutti,
forse avrete notato che esiste un'opzione per contrassegnare la migliore risposta.
Desideriamo spiegare lo sco...
Ciao a tutti,
Sapete quale è una tradizione pasquale tipicamente Britannica? La caccia al tesoro delle uova di cioccolato (o meglio di zucchero) dedicate soprattutto ai bambini. Ispirata da questa tradizione, vi propongo un piccolo gioco da fare insieme qui nella community per tirarci su il morale e divertirci un poco (spero!). Quello che un po' tutti vogliamo è trovare un guest, no?
E allora andiamo a cercarli!
😎 Trova il guest nascosto! 😎
Ho nascosto 10 “guest” (ovvero l’emoji con gli occhiali da sole = 😎, non sto tenendo rinchiuso nessuno. Lo giuro!) nelle conversazioni più popolari/recenti della community. Sono incredibilmente facili da trovare, ma voglio offrire indizi preziosi in ogni caso: ecco dove puoi trovare i guest:
😎 😎 😎 (qui trovi tutte le sezioni) 😎 😎 😎
Quando ne trovi uno, torna qui, scrivi il titolo della conversazione e incolla il link alla conversazione con il “guest nascosto”, così possiamo capire chi sta vincendo. Il guest può nascondersi sia nel post che apre la conversazione che nei commenti.
Per permettere a tutti di giocare, posta un Link/Guest nascosto per commento.
Ovviamente il primo a postare si aggiudica il punto.
Per chi vince la caccia al tesoro, il premio è un portachiavi AIRBNB a forma di “cuore” (ovvero il logo, chiamato “Belo” nella foto).
PS: Se lo avete già, troveremo altro…
A presto!
Fra
@IsabellaEValerio0 ti avviso che creare post o commenti con la la faccina con gli occhiali da sole non vale: metto le mani avanti 😄 😄 😄 heheh
Il tuo spirito competitivo mi piace parecchio: adoro stuzzicarvi 🙂
Siete troppo forti!
Bravi!
Sigh...non trovo niente....
@Paolo918 hehehe grazie mille!
Forza Paolo, ci sono faccine nascoste che ti aspettano: segui i miei indizi che riguardano le sezioni cosí restringi le possibilità: Rileggi i miei indizi e guarda qui... ma non dirlo a nessuno !! 😄 😄 😄
Linee guida della community@Francesca , come d'uso in queste cose....non ho trovato assolutamente niente e non è la prima volta (non su Airbnb).....mi meriterei una stecca di portachiavi per la mia grandissima NON abilità..... In compenso sono un drago, anche in queste cose, con la Settimana Enigmistica....tutto alla prima e in pochissimo tempo...devo avere il neurone della ricerca o guasto o settato in modo anomalo!!!!! 🤣
Ciao a tutti e, a qualcuno, bravissimi e complimenti!!
@Maria-Rossella0 allora dobbiamo metterci in società per fare un rebus o una tavola di parole crociate per gli altri host! 😄
😂😂😂😂
Complimenti a Isabella, a Francesca e a coloro che hanno trovato i "guests"!! ! Io . .ho realizzato di essere ... una schiappa! !?? This's not my cup of tea, sorry!! !
hahahaha @Sabrina812 ci vuole un po' di tempo e pazienza... ho spiegato in che "sezione" sono se fai i conti capisci quelli che mancano e dove... 😄
https://community.withairbnb.com/t5/Lifestyle/A-spasso-per-ROMA-villa-Torlonia/td-p/1403459
....8....😎😎
Come usare la sezione supporto
....9!!!!....😎😎
SIGNORI E SIGNORE CI SIAMO!!! 😄 quasi 😄
Nooo @Paolo466 ! Ne manca solo uno: trovi quello e hai praticamente vinto! 🙂