L'impegno della nostra comunità di Host per sostenere l'Ucraina

Catherine-Powell
Ex Airbnb
Ex Airbnb
Malibu, CA

L'impegno della nostra comunità di Host per sostenere l'Ucraina

 

 

Aiuto a rifugiati Ucraini_2.jpeg

 

 

Ciao a tutti,

 

Vorrei condividere un sincero ringraziamento con tutti gli Host. Anche se mi in una certa misura mi aspettavo i vostri atti di gentilezza e generosità, non mi sarei aspettata tutto l’affetto per l'Ucraina che stiamo vedendo dagli Host di tutto il mondo.

 

Finora, quasi 20.000 host hanno espresso la volontà di aprire le loro case attraverso Airbnb.org per accogliere coloro che stanno fuggendo. Anche questo ci ricorda ciò che guida gran parte del nostro lavoro e rende questa comunità molto speciale. 

 

Per chi vuole aiutare, ci sono due modi: puoi continuare a fare ciò che ti riesce meglio e diventare un Host iscrivendoti a Airbnb.org, o se non sei in grado di ospitare, puoi donare al Refugee Fund di Airbnb.org . Puoi anche informarti ulteriormente su Airbnb.org e le sue iniziative per i rifugiati ucraini durante questa crisi andando al Centro Risorse.

 

Voglio anche ringraziare i nostri Host per aver contribuito con le loro idee e per aver condiviso storie così commoventi nella nostra community e nei vari Host Club o con l’assistenza clienti. Le abbiamo lette  attentamente e condivise con i team qui in Airbnb. Posso dire che i nostri cuori sono incredibilmente gonfi. 

 

Ad esempio, Jennifer Port, il nostro Host Advisory Board Member di Severn, Ontario, ha condiviso: "Questa sarà la nostra seconda partecipazione ad Airbnb.org". Ha trovato la sua comunità favorevole alla decisione di aprire la sua casa: "Se saremo in grado di ospitare un ospite ucraino... la nostra comunità locale si mobiliterà per fornire vestiti, cibo, pasti, passaggi, traduzioni, lavoro e la lista continua".

 

Lo scorso fine settimana, ho anche saputo che @Samantha744  dal North Lincolnshire in Gran Bretagna accoglierà presto tre generazioni di donne ucraine nella sua casa. E un altro membro della nostra comunità ospitante,  @Ольга146 di Zhytomyr, Ucraina, ha raccontato che ha dovuto fuggire dalla sua casa e questa è la sua esperienza: "Siamo stati accolti da un membro della famiglia di Airbnb in Germania. Non ho mai sentito tanta cura per un tale aiuto... Grazie per esserci stati". 

 

C'è così tanta gentilezza nel mondo e la stiamo vedendo in piena luce proprio ora. Non vedo l'ora di sentire altre storie da voi, quindi per favore continuate a menzionarmi nei vostri post aggiungendo la chioccioola davanti al mio nome: @Catherine-Powell. Vi leggo tutti. Imparo e condivido ciò che imparo dalle nostre conversazioni.

 

Pensando a tutti voi con affetto in questo momento difficile,

Catherine

5 Risposte 5
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

L'Homesharing Club Baden-Württemberg ha svuotato il suo salvadanaio.

 

Spende HSC BW.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Che bella iniziativa @Till-and-Jutta0 ! Grazie a nome di tutti. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nicola2434
Level 1
Livorno, Italy

Domanda. Avremmo intenzione di andare al centro vicino Cracovia per portare in Italia tre famiglie.

 

Come posso e  con chi posso mettermi in contatto per avere un posto di destinazione in Italia per queste persone? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Nicola2434 ,

intanto ti ringrazio per il tuo impegno. 

Per attirare l'attenzione della persona a cui ti rivolgi ricordati di chiocciolare il suo nome: @Till-and-Jutta0 

 

In bocca al lupo!
F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

@Nicola2434 

Ci sono organizzazioni locali nel tuo comune che accolgono i rifugiati. Organizzano l'alloggio da soli o tramite Airbnb.org. Bisogna distinguere tra alloggio temporaneo (per qualche giorno o settimana) e alloggio residenziale (per diversi mesi o addirittura per restare).

 

Aiutaci ad accogliere 100.000 rifugiati in fuga dall'Ucraina: https://it.airbnb.org/help-ukraine

 

Idoneità per soggiorni d'emergenza tramite Airbnb.org: https://www.airbnb.it/help/article/1950/idoneit%C3%A0-per-soggiorni-demergenza-tramite-airbnborg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno