Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Signori e signore,
Sono felice di annunciarvi l'apertura delle Olimpiadi dell'ospitalità! Non sono riuscita a preparare in tempo una cerimonia di apertura con fuochi d'artificio e ballerini 😉 (una cosa tipo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012?), ma siamo lo stesso pieni di entusiasmo!
Dato che le Olimpiadi sono attualmente in corso, abbiamo pensato che sarebbe divertente avere la nostra piccola versione qui nella Community Centre per celebrare il vostro lavoro e impegno. Con questo spirito, vi propongo di assegnare le seguenti medaglie:
Pensi di poterti candidare per una di queste medaglie? Oppure ti viene in mente il nome di un altro membro e vorresti nominarlo? Raccontaci tutto nei commenti e condividi un piccolo aneddoto per convincerci tutti del merito 🥇
Non vedo l'ora di leggere tutte le vostre candidature! 😃 Anche le auto-candidature sono valide!
Un abbraccio,
Francy
nomino @Roberta380 perché recentemente ho condiviso alcuni suoi pensieri / proposte e lo scambio realmente mi ha dato idee come host +++,nomino te come hosts' support team leader . A me rimane "solo" la " futura" nomination ad host più affascinante, non fosse sempre per la modestia di cui sopra😜☺... Scherzo ovviamente, ma sono sincera sul l'apprezzamento per Roberta 380 e per il tuo lavoro per l'opportunità avuta di comunicare/ trovare idee ed aiuto. A presto!
Troppo buona @Sabrina812, ti ringrazio davvero tanto. La verità è che tante volte ho chiesto suggerimenti e consigli a questa community e ho sempre avuto supporto e preziosi consigli per crescere e migliorare.
Tutti noi meritiamo una medaglia per tutte le volte che ci diamo consigli e cerchiamo di barcamenarci in mezzo a questo magico e complesso mondo.
Grazie a te. Anch'io trovo che la community sia davvero preziosa ed utile per trarre aiuto, ispirazione, idee sia dalle risposte dirette che dalla lettura dei tags di conversazione.
Cari host, @Sabrina812 @Alexandra516 @Alberto0 @Desirée24 @Francesco1406 al diavolo la modestia: divertiamoci! 🙂
Io mi candido come la più divertente Community Manager del gruppo italiano 😄
Grazie @Alexandra516 ti aspetto volentieri! Stanno finalmente arrivano tanti turisti italiani dopo mesi di stop dall’Italia.
l’uragano ha rallentato e si é fermato a tormenta tropicale, speriamo resti così! Per ora solo elettricità che va e viene e internet instabile e un po’ di pioggia, aspettiamo questa notte ma sono molto ottimista.
propongo la prossima versione dei giochi olimpici: i premi ai guest dalle richieste/commenti più strani. Ad esempio, recentemente hanno affittato un mio appartamento molto
basico, un monolocale per coppie, con un angolo cottura semplice e piccolo, con L’essenziale in mezzo alla foresta tropicale. Al check out il guest si lamenta delle formiche in cucina e della mancanza di attrezzatura professionale in cucina. Perché é chef, e nel
week end prenotato ha voluto fare la pasta in casa, in una cucina minuscola, lasciando farina e impasto ovunque, che ovviamente hanno attratto formiche.
E con questo aneddoto lancio la sfida, stupitemi!
e va bene @Francesca mi hai convinto! Mi candido - se qualcuno non l'ha già fatto - come l'host più noioso, ovvero preparato dal punto di vista della normativa fiscale-giuridica italiana 😄
Grandissimo @Alberto0 ti candido come host coraggioso della community! 🙂 Bravo!
Alle volte dobbiamo riconoscere i nostri talenti 😄 😄
C'è molto love, @Donatella26 ❤️ grazie mille per la foto: è davvero molto carino!
Linee guida della communityDavvero un simpatico pensiero, significativo per l'organizzazione che ha comportato ed il calore che ha trasmesso,come fosse un abbraccio!Scherzando se questa fosse una promo direi " Love me or leave me, but please together with the keys... 😉😉".
Grazie di cuore 💜❤ ( p. s. Nessuna chiave è stata utilizzata senza il suo consenso per realizzare lo scatto postato👈). Un caro saluto a te, Fra e a tutta la community