Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Ciao a tutti, cari host!
Come ben sappiamo, gli host si occupano di creare vacanze indimenticabili per gli ospiti che arrivano da tutto il mondo.
La vacanza deve essere rilassante, deve ricaricare e si spera aiutare gli ospiti a ripartire alla grande nei loro impegni lasciati a casa.
E gli host? Chi fa ricaricare gli host: ovviamente tutti hanno bisogno di una vacanza per ricaricarsi (e se non l'avete ancora fatto, pensateci, magari usando un coupon Airbnb se siete Superhost da tanto tempo!). Il punto è che non tutti hanno un vice-host, un aiuto, un co-host pronti a prendersi cura dei vostri alloggi (e dei vostri annunci) mentre ci si ricarica. Che cosa si fa in quel caso?
> Mettete in pausa il vostro annuncio quando andate in vacanza o "sparire" dalla ricerca vi preoccupa?
Quali sono i vostri consigli per rimanere rilevanti anche quando si torna dalla vacanza: condividiamo i nostri consigli e pensieri riguardo a "chiudere bottega" per qualche giorno (settimana?)
Spero di leggervi presto!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca io se appena posso...vado!!! Cerco di organizzarmi lasciando o l'appartamento pulito in modo che chi mi aiuta debba solo fare il check in, oppure se parto che so a metâ del soggiorno di un ospite, blocco un paio di giorni dopo la fine del soggiorno in modo da dar piú tempo per pulire a chi mi sostituisce. Le vacanze sono sacrosante, cerco di organizzarmi per non rinunciare; in qualche occasione in bassa stagione tipo aprile o ottobre se vado via solo un fine settimana o 2/3 giorni se non ho ancora prenotazioni coincidenti blocco l'annuncio.
@Donatella26 quanto hai ragione! Io tendo ad arrivare stremata prima di prendere qualche giorno: ma non mi fa bene!
Quando chiudi l'annuncio noti delle differenze, poi?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca sinceramente, forse perché non è il mio lavoro ma solo un'occupazione secondaria, non è che sto tanto a vedere quanto mi si guarda...io mi limito, quando le prenotazioni languono un po', a "rinfrescare" un po' l'annuncio o a fare promozioni last minute; quindi no, non mi sembra di notare differenze, d'altra parte d'inverno sto ferma, ma poi d'estate le prenotazioni arrivano...
E gli altri host? Cosa fanno per andare in vacanza a cuor leggero? @Roberta380 @Roberto1055 @Mira63 @Lido4 @Erica141 @Renzo4 - in particolare quelli che affittano tutto l'anno.
Soprattutto, fateci sapere se avete bisogno di una vacanza!
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca non oso dire che ho bisogno di fare una vacanza, ho messo via le valigie due settimane fa😂
La mia Super-Co Host va in vacanza una settimana e mando anche le mie case in vacanza per una settimana. Le chiudo, comunque la stagione è ormai finita. Ho però deciso di tenerle aperte tutto l'inverno, vista la situazione (non ne siamo fuori) magari potrebbe esserci qualche ospite che decide di andare a svernare ad Alghero dove anche d'inverno il clima è ideale!
Interessante scelta @Alessandro877 ! Si parlava proprio di come promuovere il proprio alloggio (sul mare) durante l'inverno. Forse i consigli possono essere utili anche a te e alla tua bravissima collaboratrice: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Consigli-per-affittare-casa-d-inverno/m-p/1517034#M8700...
PS: ma come hai fatto a trovarla?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityciao a tutti @Alessandro877 @Donatella26 @Francesca ! Io affitto periodicamente; significa che in alcuni periodi la casa o una stanza sono attivi su airbnb, mentre in altri periodi gli annunci sono proprio off. Certamente, se sei rimasto off line per un lungo periodo, rinnovare l'annuncio è una buona idea. Credo che la cosa più importante sia tornare attivi con le recensioni recenti, ovvero avere delle recensioni il più possibile vicine al momento in cui si è tornati ad affittare. Per esempio, sono tornata ad affittare dopo il lungo periodo della pandemia nel mese di agosto. Ho cercato di affittare il più possibile in quel mese per avere un pò di recensioni recenti, in modo tale che chi cerca informazioni sull'appartamento valuta anche in base agli ultimi commenti degli host. Meglio ancora sarebbe diventare Superhost in breve tempo. Anche per me, come utilizzatrice di Airbnb come guest, è importante leggere dei commenti recenti degli alloggi dove mi reco, oltre a quelli passati, perchè nel tempo le cose cambiano...
Ciao a tutti e ciao @Francesca, io quest'estate ho chiuso tutto e ho approfittato per fare una settimana di relax. Ho solamente bloccato le date e non mi sono fatta problemi. L'appartamento era in ordine e pulito e al mio ritorno ho riaperto . Adesso sono un po' in pausa ma a breve riapro il calendario. Vedremo come va Affittare non è per me un lavoro e quindi si vive tranquilli. Un saluto a tutti gli host.
.
Hey @Renzo4 volevi dirci qualcosa e non è riuscito?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community