[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Negli ultimi mesi abbiamo dedicato molto tempo ad ascoltarvi e a imparare da voi host, per capire come possiamo aiutarvi sullo sfondo di questa crisi globale. In molte delle conversazioni sostenute sono emersi un paio di temi ricorrenti: trasparenza e controllo.
Ci avete detto che desiderate ricevere informazioni relative alle tendenze del settore viaggi e alle preferenze degli ospiti, oltre a consigli su come adattarvi alla situazione attuale. Sappiamo anche, però, che non siete interessati a una semplice lista di suggerimenti e che il vostro obiettivo è continuare a ospitare a modo vostro, con l'ausilio di informazioni pratiche e dati che possano aiutarvi a ottenere ottimi risultati.
A questo scopo e sulla base del feedback ricevuto, abbiamo quindi deciso di introdurre una serie di strumenti facili da usare, tra cui:
Nelle prossime settimane, pubblicheremo un articolo nel Centro risorse con maggiori dettagli sulle email di approfondimento. Nel frattempo, consultate questa pagina per scoprire di più sulla scheda Opportunità.
Buongiorno a tutti,
Ho visto solo ora le nuove schede e le nuove collezioni, che immagino abbiano sostituito le vecchie collezioni famiglia e business.
Trovo assurdo che per ospitare famiglie sia necessario permettere l'accesso agli animali. Nel mio caso sarebbe impossibile, vista la mia brutta allergia al derma e pelo di cani e gatti. E c'è da dire che ospitò molti guest che hanno la stessa problematica, per cui vogliono essere sicuri che in casa non entrino animali di alcun genere.
Ospitare animali deve essere una scelta consapevole, non un obbligo per entrare a fare parte di una collezione ampia come quella delle famiglie.
Ci sono tantissime famiglie che viaggiano senza animali e che gradiscono case in cui non si accettano animali.
@Roberta380grazie per il tuo commento. Andrò a verificare perché io facevo parte della collezione famiglie come ricorda anche @Francesca . Se è come dici lo trovo assurdo anche io, una modifica impositiva di questo tipo non sta nè in cielo nè in terra. Anche io non consento l’accesso agli animali per motivi di igiene e rispetto per le persone con problemi allergici. Possibile che @Airbnb abbia una visione così “totalitarista”? Ci ribadisce che siamo noi a host a decidere ma mi sembra che qui le decisioni siano già belle che prese. Inoltre @Airbnb dimentica che gli animali oltre ai problemi allergici possono arrecare spesso danni per i quali non vi è poi certezza di ristoro e a volte anche troppo oneroso.(un cane che cammina su un parquet può graffiarlo e chi paga per rilamarlo?)
Spero sinceramente che non sia come tu dici perché sarebbe un colpo basso .....
@Paola4 @Angela1056 @Francesca Tempo fa avevo notato che le collezioni erano completamente sparite, e qualche giorno fa, quando ho fatto l'aggiornamento dell'app, ho visto queste nuove "opportunità"!
A parole non possono obbligarci ad accogliere animali, ma di fatto viene penalizzato chi, come noi, non li accetta. Lo scorso anno ho avuto diverse famiglie che si sono assicurate prima di prenotare che in casa non fossero mai entrati animali, perché avevano delle forti allergie.
Per cui penso che potrebbero fare due collezioni diverse, una per le famiglie che viaggiano con animali e un'altra per chi invece ha problemi allergici e non può stare in ambienti in cui ci siano stati animali.
Il mondo è bello perché è vario e accontentare tutti è impossibile!
Buongiorno, concordo con le vostre visioni. Purtroppo noto anche io una certa predisposizione a forzare verso gli animali, che sta bene in senso generale ma non vedo perché devo essere obbligato a fare determinate scelte... Io tengo la limitazione, anzi la valorizzero' all'interno della descrizione per tutelare chi può avere disturbi da precedenti passaggi di , comunque , simpaticissimi quattro zampe. Che ne dite , può essere un'idea??
Hey @Angela1056 @Paola4 mi siete venute in mente leggendo il commento di @Roberta380 : se non ricordo male, rientrate nelle collezioni famiglia. Sono state cambiate?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Francesca @Roberta380 Ciao, tempo indietro sulla scrivania dell‘host c’era la voce „Progressi“ e lì erano menzionate le collezioni per famiglie e per lavoro. Questa voce è stata sostituita con „Prestazioni“ e nella sottovoce „Opportunità“ ci sono elencati questi nuovi strumenti. Però viene detto anche chiaramente che non tutti hanno la possibilità di accettare gli animali domestici, che rimane appunto una „opportunità“. @Roberta380 direi che anch’io non sono d’accordo su alcune delle condizioni elencate per soddisfare queste nuove „schede“.
Certo, gli ospiti cercano di tutto di più, la perfezione che non esiste e alla fine tutti si adattano a quello che c’è.
Buonasera, quello che dite è interessante, certo è un un'ottima idea accentuare le caratteristiche, è un vantaggio per tutti.