Presentazione ufficiale dei membri del Consiglio degli host di Airbnb

Airbnb
Official Account

Presentazione ufficiale dei membri del Consiglio degli host di Airbnb

[Pubblicato il 16 dicembre 2020] 

 

belo.png

 

 

Oggi siamo entusiasti di condividere in un video la presentazione ufficiale dei membri del Consiglio degli host di Airbnb.

 

Come abbiamo annunciato di recente, Airbnb sta lanciando un programma ufficiale per dare agli host una voce più forte. Il Consiglio degli host è un gruppo di host selezionati che non solo terranno informata la community, ma condivideranno il tuo feedback direttamente con i dirigenti di Airbnb.  Il consiglio comunicherà inoltre come la Dotazione per gli host di Airbnb verrà investita per la community e influenzerà le politiche, i programmi e i nuovi prodotti.

 

Questi 17 host selezionati sono stati scelti, tra gli altri criteri, per la loro passione, il loro contributo alla community di host e il loro desiderio di creare un futuro migliore per tutti gli host. Insieme, hanno ospitato più di 15.000 persone con un totale combinato di 86 anni di esperienza da host e una valutazione media di 4,9 stelle!

 

>>Per aggiungere o cambiare i sottotitoli al video, passa il mouse sul video e clicca sulla rotellina "Impostazioni" , nell'angolo in basso a destra. Poi seleziona la tua lingua. Assicurati di aver attivato i sottotitoli cliccando sul triangolino, in modo che sia sottolineato in rosso.<<

 

Riproduci il video qui sopra per conoscere i membri della community che fanno parte del consiglio e scoprire le loro passioni ed esperienze personali. Per sapere di più sulle attività del consiglio a sostegno della community, consulta l'ultimo Aggiornamento per gli Host a cura della nostra responsabile globale dell'hosting, Catherine Powell.

 

Tieni gli occhi aperti qui nel Community Center, perché nel nuovo anno presenteremo ulteriormente i membri del consiglio degli Host che avranno regolarmente l'opportunità di rispondere alle vostre domande e di affrontare argomenti importanti.

9 Risposte 9
Patrizia1
Level 3
Rome, Italy

Congratulazioni per la costituzione del Consiglio degli Host.

Sono certa che il Consiglio saprà migliorare sempre di più la relazione con la Comunity mondiale e rispondere alle esigenze degli altri Host.

Grazie Airbnb e grazie agli Host che da sempre sono entusiasti di condividere questa meravigliosa esperienza di ospitalità.

Buon Natale e soprattutto Buon Anno 2021

Patrizia da Roma (Italia)

Carlo3805
Level 2
Genoa, Italy

Leggo: ".....abbiamo tenuto conto di provenienza geografica, razza, etnia, identità di genere e tipologia di annuncio."

Ero convinto che tutti i membri del Consiglio degli Host appartenesse alla razza umana, o abbiamo qualche host equino, bovino,  cani, pesci, uccelli.....?

Nel caso probabile che tutti gli host siano esseri umani, troverei più appropriato usare sostitutivamente il termine "popolazione", o basterebbe "etnia".

Grazie per la bella iniziativa.

Carlo, da Genova

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Carlo3805 ,

ti ringrazio molto per il tuo commento che ho girato ai responsabili dei testi: l'articolo è stato modificato! 

Grazie ancora. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

La partecipazione degli Host ai processi decisionali ad alti livelli sará certamente produttiva, tanto piú se attraverso di loro tutti gli host potranno in qualche modo far sentire la propria voce: è anche cosí che ci si sente parte di un unico tutto. Buon lavoro e buon anno a tutti.

Simone1101
Level 2

 

Avevo un profilo con due experience uniche forse in Italia e sicuramente nella mia Regione ma Airbnb mi ha chiuso il profilo , sono molto offeso per questo 1 perché creare annunci ed experiebce e pubblicarle due volte non è un lavoro da poco 2 perché dedico tutto me stesso ad offrire quello che offro descrivendolo nei dei dettagli elencando i pro e i contro delle mie offerte e se persone che sanno che venendo da me non trovano l'aria condizionata preventivamente poi vengono e si lamentano del caldo e lasciano referenze negative e bassi voti ritengo che vada messo in giudizio questo prima di privarci di essere presenti sulla piattaforma , detto così 8n breve spero di essere stato chiaro ma sono lieto di approfondire l'argomento e discuterne con chi a buon senso del giudizio e del valore aggiunto che apportiamo al godimento di un bene condiviso con i guest che siete voi come lo sono anche io che purtroppo lo sono stato raramente ma quando ho potuto farlo ho ricevuto massimi voti da special guest perché rispetto lo spirito degli host di Airbnb che come sappiamo siamo "famiglia" e siamo dei difensori delle strutture non dei lucratori spregiudicati e affaristi ma perseguiamo uno spirito di condivisione molto più elevato che non va calpestato da nevrotici guest a cui viene concesso di svalorizzare senza giuste motivazioni il nostro impegno e amore per l'ospitalità e servizio turistico della più svariata tipologia. Grazie del tempo dedicato a questa mia nota e sempre max  ospitalità e disponibilità a tutti noi guests ed hosts :pugno_verso_destra::pugno_verso_sinistra:🚲💌🍀💚🥂👠🎶🌅🌃💡🐼

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Simone1101 ,

benvenuto nella community! 

per dare più visibilità al tuo post di consiglio di scriverne uno nuovo (qui è un po' fuori tema). Prova a riscriverne uno o a copiare e incollare questo in questo link: si genererà una nuova discussione (non un commento). Avrai più visibilità e altri host potranno parlare con te. Grazie! 

Grazie mille

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Giuliano95
Level 2

Grazie mille  per la disponibilità e per avermi inserito nel gruppo. È con vero piacere partecipare alla comunità degli host e scambiare con loro le diverse esperienze. Grazie mille. A presto.. 

 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Airbnb @Giuliano95 @Francesca @Simone1101 @Donatella26  questo' mi piace ed E' lo spirito di Airbnb! 

Alessandra
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Ringrazio vivamente per il vostro lavoro e unisco i miei complimenti  per la vostra evoluzione frutto di studio e di  assoluta dedizione.

Ringrazio per il vostra entusiasmo e per tutta la passione che riuscite a trasmettere

Credo che potro' crescere ancora nelle competenze grazie ai vostri consigli . Sono orgogliosa di aver fatto dell'accoglienza il mio unico lavoro. Cordiali saluti e forza per una bella ripresa insieme

Ezia Host Casa CarGia' Holidays - SAN TERENZO  - GOLFO DEI POETI - Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno