[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
come tutti sappiamo molti uffici sono ancora chiusi o resteranno chiusi definitivamente permettendo a molti impiegati di lavorare "da casa".
Questo significa che molte famiglie vanno a lavorare in posti più verdi, più rilassanti.
Oppure alcuni tornano dalla famiglia andando a lavorare in ufficio solo per alcuni giorni - inutile tenere un appartamento intero per tutta la settimana.
Questo è quello che mi aveva raccontato @Paola4 sentendo il racconto di un host di Milano.
E voi: qualche lavoratore "smart" ha prenotato il vostro alloggio?
Sono molto curiosa di leggere le vostre storie!
PS: comunque anche a me non dispiacerebbe andare a lavorare in riva al mare... quasi quasi... 🙂
Linee guida della community@Francesca io quest'estate ho avuto 2 persone, colleghi d'ufficio, che sono stati una decina di giorni, raccomandandosi che la connessione internet funzionasse; ogni tanto gli mandavo qualche consiglio su dove mangiare o dove andare per prendersi una pausa ma da quel che ho capito sono usciti pochissimo
La tua casa piaceva loro troppo! 🙂 @Donatella26
ciao, anch'io ho avuto una smart worker da Londra, soddisfatta della connessione iper veloce, siamo diventate amiche. Un altro arrivava dalla Polonia . Sto puntando molto sull'offerta a ospiti che preferiscono lavorare lontano dalla città, ho messo a disposizione uno sgabello stokke ergonomico . grazie !
Io adoro gli sgabelloni! Sono quelli su cui ci si siede in ginocchio @Barbara2257 ❤️
Ciao, anch'io questa estate ho avuto 4 ospiti inglesi, che sono venuti per lo smart worker. Soltanto che all'inizio non l'avevamo capito e ci chiedevamo cosa facessero chiusi in casa tutto il giorno! Poi mi hanno chiesto aiuto per un commutatore elettrico e ho scoperto che erano seduti col computer aperto nella stanza da pranzo e quindi gli ho chiesto; si sono messi a ridere perchè hanno notato il mio stupore. Erano molto simpatici e hanno apprezzato la velocità di Internet. Nel weekend poi hanno fatto un pò di vacanza, mare, ecc. Mi hanno detto che a Londra è molto diffuso.