Quella volta che un ospite vi ha sorpreso

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quella volta che un ospite vi ha sorpreso

Ciliegi.jpg

Ciao a tutti!

Spero vi stiate godendo le fioriture di questa primavera, almeno da lontano! 

Di fronte a casa mia stanno fiorendo i ciliegi ed è una festa di fiori rosa e bianchi: una meraviglia, sembra di stare a Tokyo 😄

Quegli alberelli spogli e tristi d'inverno si possono trasformare in qualcosa di grandioso in questa stagione.

Questo pensiero mi ha fatto venire in mente questo post.

Forse qualcuno dei vostri ospiti si è comportato esattamente come quegli alberi: eravate sicuri di dover "tenere d'occhio quei due", ma alla fine si sono rivelati essere degli ospiti d'eccezione! Insomma, qualche ospite è "fiorito come un ciliegio" dalle vostre parti? 😄 😄 

> Avete una bella storia di ospiti da condividere?

PS: sto diventando troppo romantica?! La primavera mi ha rammollito? 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francescain questo clima di terrore e solitudine da lock down i colori della primavera scaldano il cuore! Qui lo scorso fine settimana è stato grigio ma i colori del campo si vedono lo stesso, ieri invece bel sole... io non ho storie particolari da raccontarti, ti dico solo che a volte da ospiti per i quali hai fatto veramente cose particolari, tipo andarli a prendere al supermercato in orario di lavoro perchè non gli parte la macchina, o farli stare mezza giornata in più perchè hanno un problema, o portarli o andarli a prendere in posti non serviti da mezzi, ti arrivano delle recensioni del tutto anonime che non menzionano la tua accoglienza con particolare entusiasmo; invece magari da qualcuno per il quale ti sembra di aver fatto solo il minimo sindacale... voilà una bella recensione scritta col cuore.

IMG_20210418_103257.jpgIMG_20210419_154921.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Donatella26 ma che belli i colori delle tue foto! In questi tempi in cui abbiamo poco per sorprenderci, questi sono "quadri" di bellezza inestimabile. Grazie per averli condivisi! 

Quanto alle sorprese... Già, siamo tutti diversi e percepiamo l'accoglienza in modo diverso. Alle volte stare in una casa che non è priva di personalità è già un gran regalo. Quando io viaggio per me è una cosa importante. Un abbraccio cara e se hai altre foto... sai cosa fare 🙂

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.