Vi presentiamo Catherine Powell, la nostra nuova responsabile globale dell'hosting

Airbnb
Official Account

Vi presentiamo Catherine Powell, la nostra nuova responsabile globale dell'hosting

 

BeloRauschBG (1).png

 

In Airbnb abbiamo iniziato costruendo uno stretto rapporto tra i nostri dipendenti e gli host. Molte delle nostre migliori idee sono venute direttamente da voi e oggi stiamo tornando a quel tipo di collaborazione che può aiutare a migliorarci a vicenda.

 

Siamo entusiasti di condividere con voi un video dove la protagonista è la nostra nuova responsabile globale dell'hosting Catherine Powell. Ci parlerà del suo piano per ricostruire la nostra attività intorno agli host come te. Il suo obiettivo principale è: più trasparenza. 
Il video ha i sottotitoli: se non riuscite a vederli, premete il pulsante CC  sul video di Youtube per aggiungerli e se necessario cambiate lingua.

 

 

Una volta visto il video, ci piacerebbe molto sapere cosa ne pensate. Per favore, fateci sapere cosa vorreste che trattassimo nei futuri aggiornamenti di Hosting con Catherine.

 

Grazie.

40 Risposte 40
Francesco911
Level 2
Milan, Italy

 

Dear Catherine,

First of all , congratulation for your new challenging position. I wish you all the the best!

I listened with interest your approach.

As a matter of fact, I started to be an host in Milan , Italy, on March two years ago. Business were going well as I got the Superhost immediately. As the COVID 19 started business fallen to zero immediately.

Being Milan one of the town with the highest number of contagious I can by with that. But Now, as you said is time for re-building the business. I always keep an eye on the visualization board that help you understand if guests are interested in your place. Unfortunately the visualization are still zero (0). No matter if you change the rate discount etc.......

I have a friend living nearby me , host as well, who observed exactly the same ......

Indeed , although the situation if far better now,  Milan is still considered  a "red zone"

I think for hosts like us the re-building the business post Covid is a must. I participate to the meetings about cleaning , cleaning procedure etc which of course are important but yet I have not see the boost to re-start.

How to do it is tough , but if I can contribute , for how much a young host can do, In my mind the direction to go is to make the guest feeling safe not only for the cleaning only but in a more global approach. In this perspective, an idea could be to introduce a monitor button or window or speckles, you can call  as you like, where the  guest can red the status of the contagious in that place, day by day.  Implementing that in the AirB&B platform should not  be expensive , especially if one think on the return business.

Last but not least, I like to bring to your attention an issue very important for the hosts. How the host can protect himself , or is place from a potentially infected guest arriving?

I tried to rise the question to AirB&B assistance Italy , but it seem there is no way to get a direct single answer. For example it seem that you cannot measure the temperature to the guest....I think this is a wrong information because the the stores do that.....

In my opinion this issue must be absolutely solved.....

Thanks for your time to read my message.

Best regards,

Francesco

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Francesco911  (e @Luca-and-Lorenzo0 ) grazie mille del messaggio: essendo questa la community italiana ti chiedo di postare in italiano in modo che gli altri host possano leggere e unirsi eventualmente al tuo pensiero. Alla traduzione IT --> ENG per Catherine ci pensiamo noi! 

Se puoi, la traduci? Grazie.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco911
Level 2
Milan, Italy

Francesca,

Credo non sia solo io ad aver interpretato male il fatto che sembrava possibile rispondere direttamente a Catherine. Ti chiedo gentilemente di inoltrare in Inglese a Catherine. Appena ho un attimo traduco promesso

Francesco

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco911 

mi fa piacere ritrovarti qui nella community! 
grazie mille per la nota: la riporto. Magari suggerisco di specificarlo nel testo! Io traduco sempre e riporto le info alla leadership ogni volta che interviene nel gruppo; fa parte del mio lavoro e dei vantaggi di partecipare alla community! 
Un abbraccio e a presto! 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca-and-Lorenzo0
Level 2
Florence, Italy

Va bene,

grazie !

abbiamo avuto anche altri feedback.

potreste per favore rinforzare l’assistenza? Ultimamente è veramente difficile contattarvi ( sia da parte nostra che da parte dei guests)e abbiamo avuto lamentele anche da parte dei clienti .

grazie mille per il supporto,

ciao 😊

 

Ciao @Luca-and-Lorenzo0 ,

 

vi ringrazio per il vostro commento. Sono d'accordo che il tempo che ci vuole attualmente per contattare il nostro team di supporto non è abbastanza veloce.

 

Con l'attenuazione delle restrizioni di viaggio, abbiamo assistito a un enorme e inaspettata ripresa delle prenotazioni. Insieme a questo, abbiamo assistito ad un grande aumento del numero di persone che contattano il nostro Team di supporto: molto più alto di quanto ci aspettassimo. Come ho detto nel mio video, il team sta lavorando molto duramente per assumere più agenti anche in queste circostanze difficili.

Capisco che ciò che conta di più per voi è che si riesca a realizzare questi miglioramenti in tempi brevi. Continueremo a fornire aggiornamenti regolari sullo stato del Supporto alla comunità.

 

Grazie
Catherine

Grazie Catherine !

siamo felici ed orgogliosi di far parte di Airbnb e capiamo che è un momento difficile ma siamo POSITIVI.

grazie 

Luca & Lorenzo 

DarioSveva0
Level 2
Naples, Italy

 

@DarioSveva

 La mia casetta è assolutamente perfetta. Igiene a mille - forti costi ma a mio avviso dovuti in tempo di covid - disponibilità, ceck-in. Non lo dico io, basta scorrere le recensioni degli ospiti di booking. Eppure, non so perchè ma, invece, gli ospiti di airbnb sembrano non essere mai soddisfatti. Un esempio: proprio oggi sono arrivate due francesi. Hanno quindi pagato - pochissimo il gioco dei prezzi è a un ribasso che non permette a chi fa le cose in regola (tasse, pulizia...etc.) a rientrare. Ebbene si sono meravigliate perchè hanno trovato soltanto il  letto matrimoniale perfettamente preparato. Abbiamo soddisfatto le loro esigenze prontamente allestendo anche il divano letto e non chiedendo nulla....Altro esempio: all'apertura delle frontiere - Napoli covid-free - la mia casetta è stata prenotata per un mese da due ospiti. A una cifra ridicola. Spese di pulizia alle stelle: prezzo della permanenza ridicolo. Ma bisognava ripartire. Sanificata, tutto perfetto, abbiamo offerto la pulizia durante la loro permanenza e il cambio di lenzuola durante la loro permanenza (per un costo aggiuntivo di 10 euro....a perdere naturalmente) hanno rifiutato. Quando sono andati via abbiamo dovuto gettare le lenzuola (lerce da far paura), avevano rotto uno dei piatti in ceramica di vietri senza dircelo, ho dovuto spendere un occhio della testa per ripulire la casa come si conviene.....un vero schifo. Avevo lasciato loro mascherine, gel per le mani, amuchina.....Stupidamente nella mia recensione non li ho distrutti....ma loro invece, come purtroppo anche in tempi normali mi è capitato,  hanno messo le mani avanti e hanno distrutto noi....E' vero, lo vedo, nel mondo di airbn, rispetto a quando ho iniziato si sono inseriti host senza scrupoli che hanno pensato fosse un modo per tirare soldi in cassa e amen. Ma è anche vero che la mancanza di tutele totale degli host ha consentito ad altrettanti ospiti senza scrupoli di distruggere il nostro impegno, la nostra passione....tanto più fetenti sono ti mettono 1 e amen. All'inizio noi eravamo solo su airbn, poi siamo stati in qualche modo "costretti" a rivolgerci altrove. Ed ora posso affermare con i dati alla mano che gli ospiti airbnb, più degli host, andrebbero un po' educati. Se no la comunity e il suo spirito muoiono. 

Già l'ho anche sottolineato nell'ultimo forum. Avete in quell'occasione spiegato come fare per bene la pulizia. Mi sono un po' sorpresa. Pulisco casa mia e casetta Airbnb sempre così, forse anche meglio, e non solo in  tempo di Covid. Bah. Infatti del vostro questionario e delle stelline sono passata oltre. Bah. Perché in tempo di no-covid quando entra o esce gente ospitata in casa che non si conosce non si usano le stesse preacuzioni? 

Il gioco al ribasso dei prezzi credo poi dovrebbe far tutti riflettere....ed è quello che fa airbnb. la qualità non può essere sottopagata....altrimenti c'è qualcosa che non va. Ospite compreso. Staremo ora a vedere la recensione di queste due francesi che hanno pagato per due ma dormito per 4..... Chissà se qualcuno mi risponderà mai.... A volte mi sembra che con il risponde la comunity ogni host si parla addosso Domus21 Napoli. Mio marito Dario è purtroppo morto all'improvviso, io con mia figlia Sveva stiamo cerando di portare aventi il progetto airbnb ma con enormi difficoltà

Daniela [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] DarioSveva

 

 

 

Ciao @DarioSveva0 

Grazie per aver trovato il tempo di condividere il vostro feedback:  mi dispiace molto per le difficoltà che avete affrontato.

 

Mi spiace anche sentire che i vostri ospiti sono stati molto impegnativi ultimamente.
Avete ragione sul fatto che dobbiamo concentrarci sull'esperienza dell'ospite: la mia attuale priorità è di assicurarmi che stiamo fornendo agli host gli strumenti e il supporto di cui hanno bisogno per avere successo. Vogliamo assicurarci che le aspettative degli ospiti e dei padroni di casa siano allineate e che entrambe le parti siano soddisfatte della loro esperienza con Airbnb.

 

Continuerò a lavorare con i nostri fantastici Community Manager per ricevere i preziosi feedback di tutti gli host. Potrete anche vedere i miei aggiornamenti con maggiore frequenza:  condividerò i feedback che abbiamo ricevuto da voi e ciò che stiamo facendo per farvi fronte.

 

Grazie mille,
Catherine

 

Ciao @Francesco911 

 

Grazie per il caloroso benvenuto e per il feedback che vi siete presi il tempo di condividere. Mi dispiace che la situazione sia stata così difficile a Milano ultimamente.

Sappiamo che questo è un momento difficile per tutti e abbiamo fatto del nostro meglio per sostenere la nostra comunità di padroni di casa e ospiti.
La salute pubblica è la nostra priorità e continuiamo a monitorare gli sviluppi del COVID-19. In questo momento particolarmente difficile, vi consiglio di raccogliere quante più informazioni possibili dalle vostre autorità locali, di leggere questo articolo del Resource Center e di consultare il nostro Centro Risorse per maggiori informazioni sulla pulizia e l'hosting durante COVID-19.

Continuerò a collaborare con i nostri fantastici Community Manager per avere i vostri feedback. Continuerò anche a pubblicare aggiornamenti con maggiore frequenza per condividere ciò che abbiamo sentito e ciò che, di conseguenza, stiamo facendo.
Spero che questo ci aiuti a mantenerci allineati.

 

Vi auguro il meglio,
Catherine

 

Melita36
Level 2
Milan, Italy

Condivido in pieno le tue osservazioni. Ho iniziato in febbraio e devo dire che ho lavorato bene e avevo prenotazioni fino a giugno. Ovviamente con il Covid tutto si è azzerato. Sono molto attenta con i miei ospiti (avevo gestito qualche anno fa l’alloggio di mio figlio). Da subito super host e in merito alle pulizie e igiene devo dire che il nuovo protocollo di pulizia lo applicavo anche prima del Covid. Rimane il fatto che a Milano non si muove nulla e non ha neanche senso svendere le camere perché puoi anche dare l’impressione che quello che garantisci non corrisponda alla realtà. Il Dashboard per vedere le visualizzazioni della casa sono praticamente a zero! Aggiungi che io affitto una zona del mio appartamento il che in questo momento rende ancora più difficile affittare. Su Milano la vedo ancora grigia, nonostante i workshop e suggerimenti di airbnb. Io ho bloccato i calendari fini a fine settembre, vedremo in autunno cosa succederà!

 

Ciao @Melita36 ,

 

grazie per il tuo feedback - mi dispiace per la tua esperienza a Milano, un luogo che è stato gravemente colpito da COVID-19. Capisco perfettamente anche che l'hosting sia più impegnativo in questo momento se si ospita in una stanza privata. Abbiamo fatto del nostro meglio per sostenere la nostra comunità di padroni di casa e di ospiti e vogliamo lavorare ulteriormente con voi per superare questo problema. 

Stiamo monitorando attentamente gli sviluppi: la salute pubblica è il nostro obiettivo principale. Può esserti d'aiuto visitare il nostro Centro Risorse per maggiori informazioni sull'hosting durante COVID-19 .

Durante questo periodo difficile, raccomando anche di monitorare attentamente le informazioni delle autorità locali.

 

Per favore, continuate a condividere i vostri feedback in modo da permetterci di lavorare ad un piano di recupero.

Pubblicherò degli aggiornamenti più frequentemente per condividere le intuizioni che abbiamo ottenuto dalla community e le nostre conseguenti azioni. Questo ci aiuterà a lavorare per migliorare la situazione per voi e per la comunità ospitante.


Vi auguro il meglio
Catherine

 

Luca-and-Lorenzo0
Level 2
Florence, Italy

Dear Catherine,
we are Luca & Lorenzo.

Now we have two experiences ,one on line and one off line .

Thank  you so much for your support during this period, in the beginning of the pandemic we worked so hard together with you all to prepare ourselves for the experiences on line .

We think that the collaboration  with the Airbnb family is very important and we have to keep on working in this direction.

For the experiences on line, we have seen that sometimes ,if you select a category ( in our case cooking) it doesn’t show all the experiences but just some of them.

This is our first feedback that we hope can help.

We also received so many messages from our guests that already participated to our experience on line but they  would like to cook with us Other different things and we would like do it without opening a new experience but changing the recipes day by day keeping the experience that we have on line now.

We would like to have a different welcome message per day ( the automatic messages are amazing and they work very very well!!! It was a great step that really helps).

Thank you again for all your support,

we know it’s an hard time but we are positive, we have to be positive and we need it !!

We realized that people love the experiences on line. They can dream even if they have to stay at home , a human being need to dream , needs hope.

Thank you again
a bug hug from Italy 

Luca & Lorenzo 

 

Raffaele160
Level 2
Sabaudia, Italy

Dopo anni, finalmente, siamo arrivati all'espiazione dei propri peccati, beh, meglio tardi che mai!!

Dopo esservi svenduti, snaturato il vostro "brand" e tradito chi ha dato vento al vostro aquilone, ora siete qui a voler riallacciare i rapporti con gli Hosts.

E questo fino a quando durerà, forse fino all'ingresso all'ingresso in Borsa e poi di nuovo bye bye sweet host 😂

Fatevi un esame di coscienza e ricordate come siete nati, so che è un lontano ricordo, ma con qualche sforzo potete riuscirci. Saluti 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno