Vi presentiamo Le Risposte di Airbnb, un nuovo blog per gli host di Airbnb

Airbnb
Official Account

Vi presentiamo Le Risposte di Airbnb, un nuovo blog per gli host di Airbnb

20160725_SeasonalQ2_Stable-Cafe_San-Francisco_Elliott_1506.png

 

Ciao a tutti,

 

vi diamo il benvenuto su Le Risposte di Airbnb! Questo nuovo blog, situato all'interno del Community Center, fornisce aggiornamenti sui prodotti, storie di host, notizie sull'azienda, fonti di ispirazione, consigli per far crescere la vostra attività e altri messaggi importanti da parte di Airbnb.

 

Abbiamo pubblicato post nel Community Center per molti anni, ma ora potrete trovare tutti i nostri aggiornamenti in un unico luogo. Vogliamo che sia il più semplice possibile rimanere aggiornati, quindi non appena avremo notizie da condividere con voi e con il resto della community di host, le pubblicheremo qui.

 

E come sempre, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate. I team di Airbnb utilizzano i feedback che lasciate nel Community Center per migliorare e sviluppare i prodotti. Cliccate su “Unisciti alla conversazione” nel singolo thread per commentare, o se desiderate approfondire una questione con altri host, potete iniziare una nuova conversazione in una Room di discussione diversa.

 

Non vediamo l'ora di entrare in contatto con voi attraverso questo nuovo blog.

Grazie per l'ospitalità che offrite,

il team di Airbnb

50 Risposte 50
Stefano8
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Bellissima iniziativa! Complimenti 😃

Josie23
Level 2
State of Bahia, Brazil

Wow!! Non vedo l'ora di scoprire nuovi spunti!! 🙂

Maria1614
Level 2
Modica, Italy

Molto Utile * *

Antonino12
Level 2
Perugia, Italy

va bene.

Maristella4
Level 2
Alliste, Italy

Buon giorno a tutti , bella iniziativa è un modo per potersi confrontare con gli altri e crescere sempre di più

 

Marilia16
Level 10
Venice, Italy

Ciao a tutti!

Da cosa cominciamo?

:-)))

Fabrizio136
Level 2
Alghero, Italy

Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Fabrizio, ed ho un bilocale  nel centro storico di Alghero .Sono iscritto su Airbnb da un paio d’anni,e sino ad ora ho avuto la fortuna ( leggendo altri commenti) di avere sempre avuto ospiti ottimi. Ma da tutti voi vorrei avere un commento sul sistema di prenotazione che appare sul calendario. Mi spiego , io ho accettato la prenotazione immediata ,ed ho messo un minimo di tre giorni, ma capita che  il sistema impegna sempre due giorni prima della data di prenotazione .Ma questo non accade sul mio calendario ,ma su chi entra esternamente.con un cellulare .Me lo ha fatto notare un amico, perché io non me ne sarei mai accorto. Ho anche parlato con l’assistenza , ma mi hanno sempre risposto che se uno fa una prenotazione in quei giorni  ,questi si liberano. Ma mi chiedo, come fa uno a fare una prenotazione se trova i giorni occupati?

Marianna138
Level 2
Rome, Italy

Ottimo !

Ilaria-E-Cristiano0
Level 2
Santa Cruz de Tenerife, Spain

Molto interessante!

Rosanna122
Level 2
Milan, Italy

Bene! E' sempre utile condividere , sopratutto per chi - come me- è agli inizi. Grazie

Rosy9
Level 2
Florence, Italy

OTTIMO! Grazie!

 

Gilda35
Level 2
Rome, Italy

Ottima iniziativa . Grazie !

Giovanni552
Level 1
Sicilia, Italy

Ottima idea Grazie!

Carmen873
Level 2
Naples, Italy

Ci sono anch'io, interessante condividere

Claudia1614
Level 1
Chicago, IL

Ciao a tutti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno