2021: anno nuovo, vita nuova?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

2021: anno nuovo, vita nuova?

 

 

Festa.jpg

 

Ciao a tutti,

 

Spero che il 2021 sia iniziato bene per tutti!


Spesso, molti iniziano il nuovo anno con una lista di buoni propositi. Mangiare più verdure, camminare di più, leggere più libri, dedicarsi ad un hobby... la lista è infinita.

 

Quali sono le vostre ambizioni per quest'anno? Ci sono cose su cui vorreste concentrarvi o che vorreste realizzare come persone o come host?


Spero di leggervi presto!

 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

2 Risposte 2
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca carissima, purtroppo la pandemia spegne anche i desideri, molti dei quali in questo momento appaiono irrealizzabili. Io quest'anno vorrei andare in pensione, con l'opzione donna. Dopo di che immagino la mia vita molto piú rilassata, con piú tempo per viaggi e amici...quando sará nuovamente possibile.

Che i nostri desideri per il 2021 possano avverarsi! 😊

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Donatella26 ,

come ti capisco... soffro molto questa "clausura" essendo una persona che ama stare all'aperto e incontrare persone. In questi mesi però ho cercato di cambiare i miei obiettivi, trasformandoli in qualcosa di possibile. Mi sono messa a studiare le cose che avevo lasciato in sospeso!

 

Ho già fatto tre certificazioni professionali! 😄 
Devo dire che mi hanno aiutato a sentire che è ancora possibile fare qualcosa, raggiungere delle mete... 

Mi ha fatto bene. Adesso però devo trovare altre cose (l'ultimo esame lo ho fatto domenica :D) 

 

L'altra cosa che mi ha aiutato è cucinare lunghi ed elaborati piatti, ma questo devo dire che dopo un po' mi ha annoiato... Tu sei stata una delle panificatrici da chiusura? 😄

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno