Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?
E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere: @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella, @Ermanno, @Luca, @Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...
Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?
Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!
Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...
Nooo, tesoro, sei super bat magnifica, piano diaboliko perfetto, è che non mi compariva il link e non capivo ❤
Ma avete già provaato a taggare normalmente? @Barbara1184, @Rossella87, @Giancarlo10, @Cinzia29, @Lucia554 NON sfarfalla più!
Linee guida della communityNON SFARFALLA PIU'! E sì che me la ricordo... la mia bella conterranea che ha ammaliato Luca... e sono d'accordo con Rossella: la cosa la combiniamo noi, non c'è alcun bisogno che lui sia al corrente. Prima dobbiamo verificare se lei è un buon partito, se è una brava donnina di casa, se sa fare i cannoli in casa, ...
ps mi fate morire, rido sola...
brava @Barbara1184
prima deve superare tutti i test ..
si fa presto a dire che ti "accasi" con un super host plus de Roma ..
sento che mi sono persa qualcosa in questa vicenda della Lady @Francesca...
ma io dove mi trovavo? .. ero sveglia o forse dormivo? .. boooohh
..........................................
@Rossella87 qui hai la lettura per la sera: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Recensione-davvero-immotivata/td-p/804417/page/5
Divertiti,
Fra
Un segugio! PS: ho aggiornato il tuo post con il link alla francesca giusta! 🙂 così scopre anche cosa abbiamo in mente di fare 😄
ci denuncia per aver tramato alle sue spalle ... a me in particolare per non aver concesso facilmente il @Luca, ...
dai divento buona:) ..
un badge non è tutto nella vita e poi Luca saprà darle delle dritte per riuscire nell'impresa ....
@Francesca scusa 🙏 il ca.....ggio (hidden) serale ...
@Francesca visto!
bella è bella
pure bionda ... insomma promette bene
ora leggo 🙂
@Francesca questo link non funziona :((((( ed io ho un vago ricordo della discussione ma, essendo anzianotta, ho bisogno di rileggere!!!!! Ricordo solo i fiori d'arancio, il principe in calzamaglia, la principessa che bacia il rospo che si trasforma...no....forse questa è un'altra storia...per favore, rinfrescami la memoria...c'era anche un gatto con gli stivali????
Hey @Cinzia29, mannaggia al link 🙂
prova a cercare “recensione davvero immotivata.” Troverai tutine, gatti e stivali e... basta con la peperonata la sera!! 😄
Linee guida della community@Francesca tutta quella fatica dopo la peperonata???? ahahahahahah. Non ho mangiato peperonata ma roastbeef (ricetta Gordon Ramsey) e patate al forno condite con burro e sale, insomma la festa del coloesterolo!!!! Sono grave????? ahahahahahah
@Francesca sìsìsì non sfarfalla più!!! credo che nella lista dei presenti manchi la mitica Paola...poi se mi dici anche come si fa a taggare le persone che non sono le ultime 4 intervenute nella discussione ti dico grazie...al momento oltre a te che sei sempre la prima della lista in quanto admin posso taggare solo @Barbara1184@Rossella87@Giancarlo10@Lucia554
@Lucia554 che fai vieni???