Quale libro state leggendo?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quale libro state leggendo?

Which book is on your bedside table.png

 

Ciao a tutta la community,

 

sicuramente viviamo tutti una vita impegnata, ma il piacere della lettura per alcuni è un momento di puro relax irrinunciabile.

Io ho recentemente scoperto gli audiolibri e mi piace molto fare lunghe passeggiate ascoltando qualcosa (di solito leggo tre libri contemporaneamente).

A voi piace leggere? Cosa state leggendo? Preferite i saggi (magari su come migliorare il vostro annuncio o l’ospitalità) o preferite i romanzi?

 

Consigliamoci un buon libro!

 

A presto,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

109 Risposte 109
Mari-E-Ale0
Level 5
Liguria, Italy

Buongiorno a tutti io ho gusti difficili. Diciamo che l spazio fra diversi autori e diversi argomenti.  Da Camilleri a Lindsey Davidson  a Hanry David Thoreau. E proprio di Thoreau sto leggendo DISOBBEDIENZA CIVILE.  Vi confido che non leggo molto e sto anche molto tempo senza trovare il libro giusto. Il libro giusto per me è quello che mi tiene inchiodato li anche quando non leggo ripenso a ciò che ho letto. Insomma mi deve coinvolgere.

Un libro è un compagno di viaggio: piacevole lasciarlo al mattino sapendo di riprenderlo "per strada"  la sera e scoprire cosa ci riserva nelle pagine successive. Mi piace leggere un autore e cercare di comprendere  il suo mondo, magari seguendo il filo rosso delle sue tematiche nel corso degli anni. Inoltre amo far fotografia e quindi amo anche i libri fotografici, che parlano del mondo visto dall'autore non con parole ma con immagini

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cosa stai leggendo in questo momento @Laura---and--Daria0 ? 

Io faccio fatica a trovare narrativa che mi faccia piacere... leggo moltissimi saggi pero'. 

In questo momento sto cercando di farmi piacere un racconto sulla sparizione di Agatha Christie. Non male, ma lo finisco perche' lo ho iniziato... 

Accetto volentieri consigli!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ti consiglio di Corrado Augias "Una manciata di fango"

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura---and--Daria0 

grazie! Io di Augeas ho letto le serie delle cittá. Londra, Parigi e Istambul. Consigliatissimi.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno