TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Luca177
Level 10
Rome, Italy

TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Screenshot 2019-01-07 at 13.45.42.png

 

 

Come da oggetto: HABEMUS EVENTO 😃😃

Per tutti quelli che aspettavano, ma anche per chi non ne sapeva nulla, ecco che è stato organizzato un evento per cui ci si vede in un fine settimana per lo più di bassa stagione o poca occupazione e meno impegni per molti di noi, ovvero il 25-26-27 Gennaio

Nel link che metto trovate l'elenco delle strutture e i relativi annunci AirBnB miei e degli amici e le amiche del Pigneto che hanno aderito all'iniziativa di fornire una sistemazione a buone condizioni per chi volesse partecipare, se diventate tanti... ci sono altre persone pronte a mettere a disposizione le loro case, ma cominciamo con una prima lista intanto per chi vuole già da ora assicurarsi un posto 😃

http://www.ogluapartments.com/it/tutti-a-roma-dagli-host-del-pigneto/ 

La sera del 26 saremo tutti a cena presso il ristorante "Il Gabbiano" al Pigneto, in via Alberto da Giussano 81, con un menu fisso a 35€ 
Sarà possibile scegliere tra menu di terra, cucina tipica romana, o menu di mare (e no, i romani col pesce nun ce fanno granché, quindi... è buono eh, ma non è proprio romano a parte il baccala 😜 ), per i CELIACI come me ... non vi preoccupate, si può tutto tranne la pizza 😉 
Ovviamente anche i vegetariani potranno essere accontentati, sostituendo alcuni piatti secondo le richieste.


Per il ristorante dovete telefonare a me entro il giorno prima per dirmi quanti siete e quali menu preferite, se di terra o di mare, il numero è nella pagina che ho linkato ma lo riporto qui per comodità: [*** Dati personali nascosti in accordo con le Linee guida del Community Center***]

Taggo chi posso e riesco, per gli altri dovremo confidare sull'aiuto prezioso di Francesca... che non riesco a taggare... 😂😂😂 ... ah no... eccola @Francesca
 @Ermanno @Paola @Giancarlo @Cinzia @Patrizia @Barbara @Rossella @Luciano  @Lucia @Daniela @Lucia 

Spero sia tutto chiaro, altrimenti... ehm... taggatemi e proverò a spiegare ... meglio 😂😂😂

97 Risposte 97
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Emily352, matri... 😂😂😂

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Emily352  muoio dal ridere!!!

@Luca177@Barbara1184@Francesca annutio vobis gaudio **bleep** magnum (perchè come dice @Emily352qui si fa Kultura, mica micio micio bau bau!)che le argomentazioni di @Luca177 mi hanno convinto! Arriviamo venerdì sera!!!! 

A PRESTO!!!! 

Non ho parole il sistema mi bleeppa il con in latino!!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Evviva!! @Cinzia29 Sono felicissima della notizia! 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 ti bleeppa perché, essendo il sistema basato su una lingua "barbara", confonde il latino con robaccia anglofona ;D 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca177 conosco perfettamente il significato di quella parola....:D  possiedo un breviaro con le peggio imprecazioni in inglese tradotte in altre 4 lingue (italiano, francese, tedesco e spagnolo) ....lo porterò a Roma, è utile! Se ci infamano almeno non rigraziamo 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Allora devi contattare @Emily352 per aggiornare il programma! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 porta porta... che non si è mai ben preparati per far fronte agli Ospiti Mannari 😄 😄 😄 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca177 certamente dobbiamo essere consapevoli che se un tedesco di dice  "Schlampe" o "Hurensohn"  o ancora "Arschloch" NON è un complimento e  NON dobbiamo dire grazie....

vediamo se mi beeppa 🤣🤣🤣 o se le parolacce in tedesco passano 🤣🤣🤣

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Le prime due non le conoscevo (e neanche il sistema visto che non le ha bleeppate 😄 ) ma l'ultima... la prima che ho imparato scendendo dal treno per Monaco nel lontano 1987... una questione di sopravvivenza direi 😂😂😂😂

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Vorrei tranquillizzare @Paola e gli altri che leggono che il programma di @Emily352 è decisamente FITTIZIO e PURAMENTE INVENTATO 😂😂😂😂😂😂

No, lo dico perché magari qualcuno pensa di trovare risposta ai quesiti più profondi come quello sulla carta igienica, la cui risposta comunque è sempre 42 😂😂😂

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Barbara1184@Luca177 ma per davvero???😂😂😂

E pensare che avevo già preparato il mio intervento "Sulla liceità di prendere a sberle un ospite  antipatico e irrispettoso delle regole di casa tua per poi bastonarlo in cortile"  corredato della teoria di "prenderli a sberle a due a due finchè non diventano dispari"  (teoria profondamente conosciuta in Liguria spesso accoppiata all'usanza di sputare nei ravioli e/o infilare il dito nel cappuccino di chi lo beve al posto di un qualsiasi liquore digestivo) ) ed approfondito dalla "possibilità di trovare un luogo alternativo al cortile qualora non se ne abbia uno a disposizione".  😂😂😂

Come possiamo ora occupare quei 30 minuti dalle 15:30 alle 16:00 ????? 🤣🤣🤣

Vogliamo anche rinunciare alla possibilità di sapere dove diavolo finiscono kilometri di carta igienica???? Quello è un mistero che la Madonna di Fatima gli fa un baffo....altro che 42! 🤣🤣🤣

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Cinzia29 mi fai impazzire... anche in Sicilia si usa quella simpatica espressione "dare ceffoni a due a due finché diventano dispari"! 😂😂😂

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184, @Cinzia29 credo che sia piuttosto diffusa questa abitudine di tentare di ottenere risultati dispari a suon di schiaffoni pari, sarà mica una di queste pittoresche usanze italiche come cantare, navigare e poetare?!!?

Chissà, forse viene meglio a suon di sberle 😂😂😂😂

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Luca177 ATTENZIONE!!! bisogna darli pari finchè non diventano dispari!!! Altrimenti non funziona 🤣🤣🤣

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia29 OVVIOOOOOOO...  😂😂😂😂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno